Pareggio ad Alta Quota!

Pareggio ad Alta Quota!

18 Marzo 2014 0 Di Redazione

Pareggio

Dopo 3 grandi giorni di wrestling, la ICW ha visto terminare il Torneo indetto dalla Regina, Queen Maya, con un risultato davvero incredibile: due team si sono ritrovati a condividere la testa della classifica!
Dopo numerosissimi incontri, sono state infatti le squadre di Lupo e Shiva a conquistare il maggior punteggio, di ben 6 punti, mentre l’Onorevole Malacarne si è dovuto arrendere quando la sua squadra si è fermata a 4 vittorie.

A pesare su questo risultato, non sono solo i lottatori annunciati. Durante il Torneo infatti, a causa di alcuni infortuni, Taurus è stato schierato (con insuccesso) nel Team Shiva, mentre Malacarne ha dovuto far fronte al tradimento di Corleone, trovando  solo dei sostituti non all’altezza del Padrino.

classificaCartoomics

Con un risultato di questo tipo, la partita fra i due team “capolista” non sembra assolutamente finita e Queen Maya si ritrova con un altro, ulteriore, interrogativo: come archiviare la pratica?
Nominare due vice non farebbe altro che portare l’intera Federazione nel caos più totale.. nominarne uno al posto dell’altro, significherebbe mancare di rispetto ai lottatori che con botte, fatica e sudore hanno conquistato preziose vittorie.
Un dilemma che la Regina ha promesso di risolvere in breve tempo.. ma come?

Al momento la Direttrice si è presa un momento di riflessione, precisando che molto presto, annuncerà la sua decisione.

Restate sintonizzati!

Oliviero Bazzeguti