La Lista Letale del Barbaro

GORAN vs KOBRA

La vendetta è un piatto che va gustato freddo… e a lungo. Lo sa bene Goran che negli ultimi mesi ha fatto della vendetta il suo obiettivo ultimo. Una vendetta assoluta verso coloro che lo hanno pugnalato alle spalle e gli hanno fatto perdere tutto quello che aveva di importante. Forse speravano di sconfiggerlo, ma queste loro azioni hanno risvegliato la bestia selvaggia dentro il Barbaro e Goran si è rialzato carico di rabbia e desiderio di rivalsa.

Goran_gen2014

Ma ripercorriamo i passi che hanno portato all’attuale situazione partendo da quando Goran era Campione Interregionale, ma non un semplice campione come tanti altri. Con un regno da record infatti, Il Guerriero Longobardo è stato il detentore del Titolo Interregionale più dominante degli ultimi anni. Un regno fatto di vittorie schiaccianti e puro dominio che hanno spinto L’Esecutivo, l’ex stable capitanata da Manuel Orlandi, a reclutarlo tra le proprie fila senza pensarci due volte. Le cose però hanno iniziato a non funzionare nella metà del 2013 e mentre la potente fazione al servizio di Orlandi andava a pezzi, il gruppo ha preso l’inspiegabile decisione di tradire Goran accusandolo di essere l’anello debole e la causa della loro rovina. L’Esecutivo si è così schierato dalla parte di Andy Manero, la Stella del Sabato Sera, permettendogli di compiere l’impossibile battendo Goran a Guerra Civile 2013 e strappandogli il Titolo Interregionale.

Goran_4236

Ora però L’Esecutivo non esiste più e così i vecchi membri del gruppo sono rimasti isolati, confusi, indeboliti e senza guida, prede perfette per la furia del Barbaro che ha così iniziato la sua temibile caccia. La prima vittima è già stata segnata, un trofeo prestigioso: il Maschio Alfa, Lupo, è caduto davanti al Guerriero Longobardo, ma era solo il primo della lista e Goran è già sulle tracce del prossimo. Così a WrestleRama, mentre la sua boriosa nemesi, Manero, affronterà il Campione Charlie Kid per il Titolo Italiano di Wrestling, Goran ha già scelto il secondo nome, niente meno che quello del suo maestro, colui che gli ha insegnato tutto e che lo ha portato al debutto: Kobra!

Kobra_4813

E’ quindi deciso, il 15 Marzo 2014 a Casalmoro, in provincia di Mantova, Goran Il Barbaro scenderà in campo contro l’astuto e viscido Kobra. Uno scontro dall’esito incertissimo. Il Guerriero Longobardo riuscirà a portare avanti il suo cammino di vendetta, travolgendo senza pietà persino il suo antico maestro? O il Viscido Serpente, avversario quantomai insidioso e imprevedibile, saprà sfruttare il vecchio legame con l’impetuoso allievo come un punto debole per fermarlo una volta per tutte? L’unico modo per scoprirlo è assistere dal vivo a ICW WrestleRama 2014!

Mancare? IMPOSSIBILE!

Ivano Bulgari

Follow Us on Facebook

ICW WRESTLERAMA 2014

wrestlerama

Sabato 15 Marzo 2014

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri gli incontri annunciati finora cliccando QUI

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente sul Sito Ufficiale ICW, cliccando QUI

  • Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586
  • Art Caffè – Piazza Mazzini 11 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 338 4467551
  • Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Bar Paninoteca Les Follies – via Alceo Negri 67 – Casalmoro (davanti al palazzetto) – Tel. 334 3341397 – www.lesfollies.eu

– Trattoria Al Vecchio Mulino – via Piave 35 – Casalmoro (MN) – Tel. 324 5914248

Les Folies logo