Video: i Messaggi dei Campioni in vista di Botte di Natale!

Il Grande Evento di fine anno ICW Botte di Natale 2013 è alle porte, e i protagonisti dei sensazionali incontri già annunciati non intendono aspettare venerdì 27 dicembre, ma hanno inviato alla redazione di WrestlingItaliano.it una serie di messaggi per i loro avversari!

“L’Ultimo Vichingo” Heimo Ukonselka è temuto in tutta Europa per la sua ferocia e brutalità. E ha reagito così alla notizia che Tempesta si è fatto avanti per raccogliere la sua sfida!

Ma Tempesta non intende farsi intimidire ed è pronto a mostrargli di che pasta sono fatti i lottatori italiani!

Primo a prendere la parola è il membro del Ciclone Latino, Rafael. Accompagnato dalla caliente Rosa, El Sangre Latino affronterà Alessandro Corleone venerdì a Cecina, in una sfida che è diventata ormai una questione d’onore!

Come l’avrà presa Il Padrino?

Killer Mask, dal canto suo, sembra avere un chiodo fisso in testa per l’antico rivale Alex Flash. Il suo odio per il Campione Italiano dei Pesi Leggeri ha radici profonde, e ora La Maschera del Terrore non intende lasciarsi sfuggire l’occasione di fermare La Saetta Verde nella sua corsa verso il record di difese!

Mentre Il Cowboy Italiano Charlie Kid cerca di recuperare in tempo dal durissimo Match della Scala di Vae Victis, forze oscure lo attendono nell’ombra. Sarà una gelida notte venerdì 27 dicembre, quando Incubo rivelerà al mondo i regali che ha in serbo per il Campione Italiano!

L’attesa non è mai stata così alta! Chi uscirà vincitore dalla Notte.. e dalle Botte di Natale? Venite a raggiungerci a Cecina per scoprirlo!

Follow Us on Facebook

ICW BOTTE DI NATALE 2013

bottedinatale

Venerdì 27 Dicembre 2013

CECINA (LI)

Palazzetto dello Sport “Astrid ed Ester Frontera”
Via Napoli 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f

Ore 21:30

locandinaweb_wrestling_2013_heimo2

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per scoprire gli incontri annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234