Un’Amicizia Appesa a un Filo

Un’Amicizia Appesa a un Filo

7 Dicembre 2013 Off Di Redazione

“C’erano una volta i Ricercati”… Potrebbe iniziare così questo articolo se trattasse di una fiaba… e forse non siamo troppo lontani. I personaggi ci sono tutti: un cowboy coraggioso, una regina gentile, un pirata malvagio e la sua ciurma di manigoldi… ma questa non è una storia inventata, e i protagonisti non sono frutto di fantasia, ma si tratta di persone reali come il Campione Italiano Charlie Kid, la Direttrice Generale Queen Maya e il bucaniere Doblone.

Non sono lontani i tempi de I Ricercati, quando il Cowboy e il Pirata componevano uno dei tag team più uniti, amati e forse strambi della storia ICW. Era il 2011 quando i due si allearono formando la famigerata coppia, conquistando per ben 2 volte il Titolo Italiano di Coppia e difendendolo in Italia e all’estero. Insieme vinsero, insieme difesero i titoli e insieme, decisero di voltare le spalle ai Tifosi Tricolori ed entrare nell’Esecutivo, mossa che segnò la fine del tag team.

Sotto la guida dell’ex Direttore Orlandi, Doblone prese la via per i mari europei, staccandosi dall’alleanza, mentre Charlie Kid trovò in Alessandro Corleone un degno sostituto del Bucaniere.
Da quel giorno, le strade dei due amici presero strade ben diverse, sempre alterne, chi dalla parte dei Tifosi Tricolore e chi dall’altra, e anche quando per un breve momento si trovarono sotto la stessa fazione, i rapporti non furono mai completamente ricuciti.