Sangre di Famiglia

Sangre di Famiglia

21 Dicembre 2013 0 Di Redazione

Rafael_3412

La vita, si sa, non è un percorso dritto, ma è contorta, piena di salite e discese. Lo sa bene Rafael che dopo un inizio dell’anno straordinario, caratterizzato dalla consacrazione come Campione Italiano di Coppia insieme a Tempesta nel Ciclone Latino, e dall’apertura di un polo di allenamento ICW a Livorno vicino al suo luogo di nascita, si è visto portare via tutto nel giro di un paio di mesi. Prima la sorprendente sconfitta del Ciclone Latino a ICW Guerra Civile 2013 contro una coppia messa insieme quasi per caso, ma non per questo meno affiatata, come quella formata da Dinamite Jo e Marcio Silva. Poi un’altra sconfitta, stavolta contro il suo stesso compagno di coppia Tempesta, a ICW Saranno Campioni #13, dove in palio c’era l’occasione di una vita, un incontro a ICW Botte di Natale contro una star internazionale, “L’Ultimo Vichingo” Heimo Ukonselka. E se sicuramente Rafael non si arrenderà di fronte alle difficoltà, non si può non pensare che queste siano solo all’inizio e che risalire la china sarà faticoso per Sangre Latino.

corleone

Di contro, Alessandro Corleone ha seguito un percorso diametralmente opposto. Nonostante un inizio del 2013 non certo esaltante con numerose sconfitte sia in singolo che in coppia, Corleone, forte anche dell’esperienza alla SWA/Zero1 Spain in terra iberica, ha messo a segno a ICW Vae Victis 2013 un’incredibile vittoria contro il pluripremiato Red Devil, uno degli atleti simbolo dell’intera Italia. Logico pensare che l’atleta palermitano voglia chiudere in gloria l’anno con un’altra vittoria e ogni vero Tifoso Tricolore sa che quando Il Padrino desidera una cosa non si fa alcuno scrupolo pur di ottenerla.

I due si scontreranno quindi a ICW Botte di Natale 2013 per due obiettivi simili eppure opposti. Da una parte un’ulteriore sconfitta per Rafael potrebbe affossarlo considerevolmente, facendogli perdere quello status di lottatore di prima fascia che si era invece guadagnato durante il suo incredibile regno da Campione di Coppia. Dall’altra parte, Alessandro Corleone non intende certo far frenare il suo momento di gloria dall’ultimo arrivato e cerca una vittoria che confermi la sua rinascita e lo porti all’attenzione di tutti come un possibile sfidante per i Campioni della Federazione Italiana. Chi dei due prenderà il volo? Chi rimarrà invece a mani vuote? L’unico modo per scoprirlo è assistere all’imperdibile evento targato ICW che avrà luogo il prossimo venerdì 27 dicembre a Cecina!

Ivano Bulgari

Follow Us on Facebook

ICW BOTTE DI NATALE 2013

bottedinatale

Venerdì 27 Dicembre 2013

CECINA (LI)

Palazzetto dello Sport “Frontera”
Via Napoli 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f

Ore 21:30

locandinaweb_wrestling_2013_heimo2

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per scoprire gli incontri annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234