Notizia Bomba! Torna il Titolo Femminile!

Notizia Bomba! Torna il Titolo Femminile!

23 Dicembre 2013 0 Di Redazione

La ICW, attiva dal 2001, è una macchina organizzativa complessa e da quando Queen Maya ha accettato di rappresentarne pubblicamente il Consiglio d’Amministrazione come nuova Direttice Generale, si è trovata totalmente presa dal nuovo ruolo amministrativo e nel tenere a bada il roster di atleti, tanto che purtroppo il ring e le luci della ribalta per la nostra Regina per ora dovranno attendere. Proprio adesso che Queen Maya aveva finalmente riottenuto dalla Ciurma la preziosa Cintura di Campionessa Italiana rubata mesi fa dal Pirata Doblone, un bene prezioso per cui La Regina ha lottato per anni in tutta Italia e che ha difeso con orgoglio anche in Europa.

Ma la credibilità e l’importanza del Titolo Femminile ICW vanno onorate a ogni costo e numerosissimi tra i Tifosi Tricolore hanno richiesto a gran voce questo momento. Queen Maya ha quindi proclamato un nuovo editto reale: “Che il Titolo venga rimesso in palio subito e in grande stile, a livello internazionale!”

MORGANE LEIGH vs LADY LORY

Sono state quindi selezionate con attenzione due lottatrici che in questi mesi si sono distinte particolarmente nei rispettivi Paesi: la tedesca Lady Lory e la parigina Morgane Leigh si daranno battaglia per il Titolo Femminile allo show ICW Botte di Natale 2013, al Palazzetto dello Sport “Frontera” di Cecina venerdì 27 dicembre!

Proprio così, il wrestling femminile torna alla ICW, e lo fa da protagonista. Andiamo quindi a conoscere meglio entrambe le sfidanti con questa breve doppia intervista!

WrestlingItaliano.it: Come hai iniziato la tua carriera nel mondo del Pro Wrestling?

LADY LORY: La passione per questo sport è nata oltre 10 anni fa, mio fratello comprava ogni mese una rivista di wrestling che divoravo letteralmente. Ho iniziato a seguire il wrestling in tv e ho deciso che volevo assolutamente provarci. I primi anni di allenamento sono stati in Germania e ho debuttato inizialmente come manager di The Bull e Shaka, il tag team Excessive Force. Con The Bull è scattata una grande alchimia, ha creduto in me e visto in me del potenziale. Mi ha insegnato tutto quello che so e siamo diventati una delle coppie più temute di questo business. Ho imparato tantissimo anche solo nel ruolo di manager e viaggiando tanto, ma niente è come stare sul ring!

MORGANE: Ho avuto questo sport nel cuore fin da quando ero una bambina, ho iniziato a praticare wrestling appena ho potuto e sono cresciuta in APC, una promotion francese di Parigi. Da lì ho avuto la fortuna di collaborare con quasi tutte le promotion del mio Paese e sono in continua crescita sul ring. Crescita che spero di continuare ora con questa importante opportunità per il Titolo Femminile ICW!

WrestlingItaliano.it: Hai un’esperienza internazionale, in quali paesi hai preferito lottare?

LADY LORY: Lottare contro avversarie provenienti da tradizioni diverse è molto stimolante e io amo esibirmi in Francia e Italia perché avete un pubblico davvero caldo.

MORGANE: Il 2013 è stato un bellissimo anno, sono riuscita a combattere in Germania, in Belgio e in Olanda e ora non vedo l’ora di lottare anche in Italia. Resto affezionata al calore del pubblico francese, ma sono inevitabilmente di parte!

WrestlingItaliano.it: Qual è il tuo punto di forza sul ring?

LADY LORY: Sono decisa, aggressiva, vado dritta al punto, sono la migliore perché sono inarrestabile!

MORGANE: Mi distinguo per la mia grande forza di volontà ed energia, non mi arrendo mai, qualsiasi siano la stipulazione, le difficoltà, per quanto imponente e forte possa essere la mia avversaria io do sempre il 200%!

WrestlingItaliano.it: La tua opinione sul mondo del Wrestling Femminile?

LADY LORY: Per fortuna anche il wrestling femminile sta ottenendo tantissima attenzione e ne sono molto felice. Il wrestling non è più solo uno sport per uomini, noi ragazze stiamo guadagnandoci il rispetto dei fan lottando duramente e senza risparmiarci. Spero che sempre più realtà nel mondo possano darci visibilità.

MORGANE: Anche se siamo curate, truccate e ci teniamo al look anche sul ring, noi ragazze non siamo da sottovalutare né da considerare solo modelle prestate allo sport. Siamo vere atlete e sono certa che il wrestling femminile avrà un futuro spettacolare!

WrestlingItaliano.it: Chi ti ha influenzato maggiormente nel tuo percorso di atleta?

LADY LORY: Il primo nome che mi viene in mente è Sensational Sherri, come me ha avuto un doppio ruolo di manager e lottatrice e aveva aggressività, carisma, sicurezza. Un pacchetto completo, e aspiro a essere come lei.

MORGANE: Il bello di questo sport è che è così ricco di influenze e stili differenti e ogni match che guardi o che combatti in prima persona ti può offrire spunti e farti crescere. In questo periodo della mia vita sono affascinata dal wrestling giapponese, le lottatrici hanno un’energia pazzesca e uno stile inimitabile.

WrestlingItaliano.it: Cosa vuoi dire alla tua avversaria in previsione del Big Match a Cecina dove è in palio niente meno che il Titolo Italiano Femminile ICW?

LADY LORY: Non è la prima volta che affronto Morgane, l’ho messa al tappeto e mi sono laureata prima e nuova Campionessa Femminile ECTA in Francia questa estate e non vedo l’ora di ripetermi a Cecina il 27 dicembre. Vincerò il Titolo Femminile della ICW e sì sarò una forza inarrestabile. Attenta Queen Maya, tu sarai la prossima sulla lista!

MORGANE: So che Lady Lory è molto sicura di sé e, lo ammetto, è molto forte e mi ha già sconfitto in precedenza. Ma lei è accecata dall’arroganza, io invece mi sono messa in discussione, ho imparato dai miei sbagli e mi sono allenata molto per questo scontro. So che con il sostegno del pubblico italiano sarò io a uscire vincitrice dal match e ci tengo tantissimo a impressionare tutti in ICW, sono davvero onorata per questa opportunità e non vi deluderò!

WrestlingItaliano.it: A voi l’ultima parola!

LORY: ICW inizia a tremare, Lady Lory sta tornando!!!

MORGANE: Amici della ICW e fan di wrestling italiani, scordate i dissapori calcistici fra italiani e francesi, io non vedo l’ora di volare da Parigi a Cecina e conoscere tutti voi, ci vediamo il 27 dicembre!

Che aggiungere? Mancare? Impossibile!

ICW BOTTE DI NATALE 2013

bottedinatale

Venerdì 27 Dicembre 2013

CECINA (LI)

Palazzetto dello Sport “Astrid ed Ester Frontera”
Via Napoli 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f

Ore 21:30

locandinaweb_wrestling_2013_heimo2

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per scoprire gli incontri annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234