L’Inferno dei Leoni

OGM e Mariel, meglio conosciuti come i Leoni Indomabili, non hanno impiegato molto tempo a far parlare di loro… esperti, addetti ai lavori, Tifosi Tricolori… tutti si aspettano grandi cose dal duo.

Forti di un’alchimia di squadra e un’intesa quasi primordiale, consolidata in anni di vera e stretta amicizia e di una condizione fisica in grado di far impallidire qualunque atleta sul globo terracqueo, questi due super atleti stanno scalando a suon di colpi la classifica tag della ICW, nota per essere tra le più dure e competitive del Vecchio Continente.

Quella che sembrava una corsa ormai inarrestabile, dopo il trionfo sui veterani Corvo Bianco e Red Devil, ha però subito una brusca frenata.

Il loro assalto ai massimi allori di coppia è stato bloccato dai neocampioni Marcio Silva e Dinamite Jo, grazie a un guizzo di quest’ultimo che ha ribaltato una tra le più temibili tecniche di OGM in un veloce ed efficace roll-up, usando quindi proprio la famigerata forza del Lottatore Geneticamente Modificato per ottenere lo schienamento vincente!