La Via del Maestro

Un antico detto recita “a Natale si è tutti più buoni” ed è buona norma credere a questo motto, salvo che in ICW c’è chi non ne ha assolutamente intenzione: il suo nome è Doblone.

Dopo la pesante sconfitta di Vae Victis ad opera di Charlie Kid, il Pirata ha giurato di vendicarsi contro tutti i Tifosi Tricolore, colpevoli di non averlo supportato e avergli preferito l’attuale Campione Italiano.

Conscia di questa attitudine assolutamente inaccettabile, la Direttrice Generale Queen Maya ha deciso di giocare un’ultima carta nel (vano?) tentativo di “recuperare” il Pirata, schierandogli contro un uomo divenuto ormai l’icona dell’abnegazione e dell’integrità morale: Manuel Majoli.

Noto a tutti come Il Maestro, Majoli ha sempre affascinato grandi e piccini con quell’aura di sacralità e il suo codice etico impeccabile, che ha fatto di lui una vera leggenda vivente, tanto da meritarsi l’ingresso nell’Arca di Gloria della ICW pur essendo ancora in attività.

MAJOLI vs DOBLONE

Già in passato Majoli aveva riportato sulla retta via il ribaldo bucaniere: al termine di un loro match valido per il top contender al Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA (successivamente vinto dal Pirata), Il Maestro accettò di buon grado la sconfitta, chiedendo la stretta di mano al vincitore e precisando che un vero uomo deve esser pronto a riconoscere sia la vittoria, che la sconfitta. All’epoca, i due si strinsero la mano e con questo gesto, Doblone si riavvicinò ai Tifosi Tricolore e successivamente, proprio per questo, fu espulso dall’Esecutivo.

Con il match annunciato per ICW Botte di Natale 2013, il 27 dicembre a Cecina (Livorno), Queen Maya spera quindi di ricreare quella magica atmosfera e ripetere l’accaduto: riuscirà nel suo intento? Rivedremo un Pirata più buono? E se il Bucaniere non vorrà adeguarsi alla sportività del Maestro, quale metodo impiegherà quest’ultimo per riportarlo sulla retta via?

Majoli_4053

La risposta dal vivo questo venerdì sul ring di Cecina!

Oliviero Bazzeguti

Follow Us on Facebook

ICW BOTTE DI NATALE 2013

bottedinatale

Venerdì 27 Dicembre 2013

CECINA (LI)

Palazzetto dello Sport “Astrid ed Ester Frontera”
Via Napoli 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f

Ore 21:30

locandinaweb_wrestling_2013_heimo2

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per scoprire gli incontri annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234