Il Trionfo del Cowboy!

Il Trionfo del Cowboy!

6 Dicembre 2013 0 Di Redazione

Serata magica quella di ICW Pandemonium, serata che ha visto incontri incredibili dare fuoco al palazzetto ed emozionare i numerosissimi fan che hanno fatto segnare un pazzesco sold out in quel di Gussago!

Il piatto forte della serata, ovviamente, l’atteso match tra il Terrore della Natura, Lupo e il Cowboy Italiano, Charlie Kid!

La posta in palio non poteva essere più alta, cari Tifosi Tricolore: la scintillante cintura di Campione Italiano di Wrestling, il premio da sempre più ambito nel mondo del wrestling del Belpaese, aspettava solo di essere cinta alla vita dell’uomo più forte.

L’incredibile stipulazione “Fuoco Incrociato”, dove TUTTO il roster di ICW Pandemonium era presente a bordoring come garante dell’azione, è stata la ciliegina sulla torta: i due contendenti non avevano chance di fuga, non si poteva temporeggiare… l’epico scontro tra Il Capobranco e Il Pistolero della ICW doveva necessariamente sancire una volta per tutte un solo e unico vincitore!

Dopo uno scontro furibondo, senza esclusione di colpi e ricco di continui capovolgimenti di fronte, a trionfare è stato infine Mr. Kid, che ha messo a segno la sua patentata Caduta dal Gran Canyon laureandosi per la seconda volta in carriera Campione Italiano di Wrestling, per la gioia del numeroso pubblico che lo ha sostenuto anche nei momenti più bui dell’incontro.

Finalmente il titolo assoluto ritorna nelle mani di un Paladino del Pubblico, chiudendo la spirale del terrore generata da Orlandi e il suo Esecutivo che hanno trovato nella grandiosa serata di Gussago la totale e definitiva disfatta, annientando l’ultimo baluardo della ormai ex-compagine capitanata da Lupo. L’ormai ex Campione è stato portato a braccia negli spogliatoi a leccarsi le ferite, e c’è chi ha giurato di non averlo mai visto così infuriato!

Ora la domanda, cari Tifosi Tricolore, è questa: per quanto tempo riuscirà il buon Cowboy a difendere la sua tanto sudata cintura? Chi sarà il prossimo a mettergli i bastoni fra le ruote? Lupo avrà il coraggio di ripresentarsi come primo sfidante e tentare di riprendersi ciò che reputa suo, o saranno altri atleti a guadagnarsi il privilegio di dividere il ring con il Campione?

Per queste e altre domande, rimanete sintonizzati su WrestlingItaliano.it! I Campioni della Italian Championship Wrestling non si fermano mai!

Michele Eventuale

Follow Us on Facebook

ICW VAE VICTIS 2013

Sabato 14 Dicembre 2013

MALGRATE (LC)

Palazzetto dello Sport Pietro Scola
Via Gaggio 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Palazzetto dello Sport Pietro Scola – Via Gaggio 3 – MALGRATE

– Covo Nord Ovest – Piazza Garibaldi 24 – Lungolago MALGRATE – Tel. 0341-202004

– Vanilla Cafè – Piazza Mercato 2/A – CALOLZIOCORTE – Tel. 0341-643705

– D-Glem Cafè – Via Fiandra 7 – LECCO – Tel. 0341 321938

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Aondio Luigi – Tecnico Impianti Spillatura – via Provinciale 11/A – Ballabio (LC) – Tel. 335 6415012 – gigi.aondio@yahoo.it

– Pasticceria Artigiana ‘O Sole Mio – via Alla Chiesa 17 – Lecco – Tel. 0341 496099 – http://goo.gl/xzGUpd

– Spandri S.r.l. – Cava Moregallo – Deposito Inerti – via Al Lago 3 – 23862 Civate (LC) – Tel. 0341 550701 – http://www.spandrisrl.com/

– Stefano e Mery Acconciature – via La Santa 38 – Civate (LC) – Tel. 0341 210311

– Bartesaghi Maurizio – Produzione Manufatti in Cemento – via Prà Trebbia 3 – Civate (LC) – Tel. 0341 551619 – bartesaghimaurizio@libero.it

– Impianti Elettrici Franceschini Gianluca – via XX Settembre 13 – 23868 Valmadrera (LC) – Tel. 335 6810341 – http://www.impiantielettricifranceschini.com/