Il Supereroe dei Record

Il Supereroe dei Record

23 Dicembre 2013 0 Di Redazione

Record, una parola che richiama a sè tantissimi significati.

Ce ne sono di ogni tipo: negativi, positivi, insignificanti o impossibili, sicuramente è un sinonimo di primeggiare in qualcosa: ed è quello che si appresta a fare Alex Flash, nella categoria dei Pesi Leggeri!

Campione di categoria da mesi, la Saetta Verde della ICW ha inanellato una serie impressionante di difese tanto che se ne conteggiano a oggi ben 9. Tante quante quelle di un mostro sacro come Red Devil, nel suo regno a cavallo tra il 2008 e il 2009.

Ma ora, Il Supereroe punta alle dieci difese. Alex Flash punta al record. Un record che però non sarebbe solitario. In passato anche Doblone ha raggiunto questo numero di difese consecutive, prima di cedere all’assalto di Dinamite Jo nel 2010.

In questo momento, Alex Flash può ritenersi soddisfatto di aver raggiunto un traguardo non facile (per esempio, Corvo Bianco, recordman come tempo di detenzione del Titolo dei Pesi Leggeri, non vi è riuscito), ma si dice non appagato. L’idea di raggiungere un primato solitario e di scolpire il suo nome a lettere cubitali nella storia dei Pesi Leggeri Italiani resta l’obiettivo primario per il Supereroe toscano, ma la meta non è ancora così vicina come sembra. Se tutti i Tifosi Tricolore sono pronti alla grande festa, c’è chi non vuole assolutamente farla avvenire: La Maschera del Terrore, Killer Mask.

killermask3

Il tedesco è da tempo immemore il peggior rivale di Alex Flash, e ha giurato di voler rovinare i sogni di gloria della Saetta Verde, diventando LUI campione, effettuando un terribile scherzo all’uomo che più odia al mondo.

Lo spietato atleta di Dusseldorf arriva da una vittoria convincente contro il giovane Marrabbio e ora è intenzionato a chiudere il 2013 con una cintura prestigiosa alla vita. Ma cosa ne pensa il Campione? Sentiamolo direttamente dalla sua voce!

Cosa aspetta quindi La Saetta Verde? Record di difese o sogni infranti?

La risposta l’avrete solo dal vivo, a ICW Botte di Natale, venerdì 27 dicembre al Palazzetto dello Sport “Frontera” di Cecina (Livorno).

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti

Follow Us on Facebook

ICW BOTTE DI NATALE 2013

bottedinatale

Venerdì 27 Dicembre 2013

CECINA (LI)

Palazzetto dello Sport “Astrid ed Ester Frontera”
Via Napoli 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f

Ore 21:30

locandinaweb_wrestling_2013_heimo2

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per scoprire gli incontri annunciati fino a ora –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234