Scontro di Stili a Guerra Civile

Pochi atleti in ICW portano in campo un bagaglio di esperienza come quello di Psycho Mike. Tuttavia non si dovrebbe pensare a quest’ultimo come un docile insegnante e lottatore pronto a lasciare spazio per migliorare ai propri avversari, ma più come un vero e proprio guerriero assetato di sangue. Non a caso l’atleta si è guadagnato i soprannomi di Innovatore del Dolore e Poeta della Violenza. Mike sembra aver raffinato in una specie di arte l’abilità di causare dolore agli altri, un’arte che ama praticare soprattutto nella forma delle sue terribili sottomissioni, rese ulteriormente letali dal fatto che è maestro anche di catch wrestling. Pochi sanno far soffrire sul ring come Psycho Mike e molti meno ancora traggono piacere dalle urla di dolore dei propri avversari bloccati al tappeto.

Eppure in vista di Guerra Civile un giovane prospetto della ICW ha deciso di sfidarlo. Si tratta di Tenacious Dalla che, forte del fatto di combattere in casa in quanto di origini bergamasche, non ha avuto esitazioni nell’ergersi contro uno degli atleti più letali della Federazione Italiana. Dalla è un’atleta molto promettente che ha fatto dell’entusiasmo e dell’agilità le sue principali armi. La carica energetica che porta sul ring non ha paragoni ed infiamma il pubblico al pari di un caldissimo concerto hard rock.

Il sadico Psycho Mike non ha visto motivo di rifiutare e ha accettato la sfida promettendo un sinistro futuro di sofferenza per il suo rivale. Alla drammaticità di tale risposta però Dalla ha risposto con ancora più energia. Il giovane talento è disposto a mettersi alla prova di fronte a qualsiasi rischio e non intende certo fermarsi davanti alle minacce di dolore di Mike. Accordati gli strumenti per uno spettacolo memorabile, il palcoscenico sarà pronto per sabato 23 Novembre a San Paolo D’Argon (Bergamo). Dalla si esibirà nel suo più grande successo, o Mike farà infine calare l’ombra sulla sua carriera da superstar? L’unico modo per scoprirlo è assistere dal vivo a ICW Guerra Civile 2013!

Ivano Bulgari

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW GUERRA CIVILE 2013

Sabato 23 Novembre 2013

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714

– Dentico Dischi – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

– Bar Sintony – Via John F. Kennedy 2/BIS – Entratico (BG)

– Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– Davide Barbieri – Seriate (BG) – Tel. 346 5950466

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Carminati Oscar – Elettrodomestici – via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it

– Palestra In Forma – Squash & Fitness – via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110 – http://www.palestrainforma.it

– Servizi Casa Patelli – via Nazionale 55 – San Paolo D’Argon (BG) – Tel. 035 814346 – http://www.servizicasapatelli.com