Saranno Campioni #13: Preview completa dell’evento di beneficenza di domenica!

Saranno Campioni #13: Preview completa dell’evento di beneficenza di domenica!

30 Novembre 2013 0 Di Redazione

Domenica ci sarà una grande giornata in quel di Pisa! La Federazione Italiana di Wrestling presenta la tredicesima edizione di ICW Saranno Campioni, con l’intento, una volta ancora, di fare del bene! Sarà infatti uno show nel quale parte del ricavato sarà donato all’associazione “Un Sorriso per il Burkina”, da sempre impegnata nel rendere migliore la vita degli abitanti del Burkina Faso.

Andiamo quindi a dare uno sguardo d’anticipo agli incontri in programma per questa domenica 1 dicembre 2013 a Oratoio (PI):

   vs  

KILLER MASK vs MARRABBIO

In attesa di ICW Botte di Natale, La Regina (e nuova Direttrice della ICW) Queen Maya ha deciso di schiarisi le idee, non solo nei piani alti, ma anche nel settore Academy, dove molti ragazzi sgomitano per un posto al sole… fra cui Marrabbio e Killer Mask! I due hanno un bilancio abbastanza simile, ma se per il bergamasco Marrabbio le vittorie e le sconfitte sembrano “divise” da uno spartiacque, per Killer Mask non si può dire altrettanto. La Maschera del Terrore infatti, viene da una serie di prestazioni altalenanti che ne hanno probabilmente rimandato la consacrazione nel Main Roster. Il tedesco infatti, può vantare vittorie convicenti, che lo hanno portato a richiedere una shot al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, come contraltare a una serie di sconfitte ottenute spesso proprio contro il Campione, Alex Flash. E’ tanta la voglia di rivalsa e il desiderio di vendetta del Mostro di Dusseldorf. E per dar pepe alla sfida, la GM ha messo in gioco un posto ad ICW Botte di Natale 2013: chi sarà a conquistarlo?

(Si ringrazia Enrico “Tigerman” Bertelli per la foto)

La Battaglia dei Galantuomini

  vs  

IVAN STOJANOV vs WILLIAM GALANTE

Se ci sono due lottatori che possono vantare, nel nostro paese, di poter ripetere a menadito le norme del galateo, questi sono soltando due: William Galante e Ivan Stojanov. Da tempo infatti, i due hanno ritrovato il proprio “io” all’interno dei modi garbati ed eleganti e in quei particolari che ormai sono sconosciuti ai più. Trovata un’intesa, lo scorso maggio i due hanno collaborato con successo durante un incontro nella spagnola SWA (in team con Dinamite Jo), battendo avversari di prima fascia quali Mr. Excellent, Doblone e Mark Fit. Forti di questa vittoria però, i due hanno iniziato ad invidiarsi l’un l’altro, contendendosi quel nome di “gentleman” che sta davvero stretto, se affibbiato a due persone. I due per non venir meno al protocollo, si sono sfidati ufficialmente (con tanto di schiaffeggio con guanto e risposta), a un duello che avrà luogo a ICW Saranno Campioni #13, domenica 1 dicembre a Oratoio (PI). Signori, una vera sfida fra gentiluomini di vecchio stampo ci attende!

Campionato Italiano dei Pesi Leggeri

ALEX FLASH (C) vs RONIN

Buona la prima? Questo è l’interrogativo che rimbomba nel backstage ICW all’investitura di Ronin come prossimo sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Dalla parte opposta del ring, il crudele samurai si ritroverà un uomo famoso per la sua integrità morale e il suo coraggio… ma basteranno questi attributi alla Saetta Verde, per sconfiggere un uomo determinato a non farsi sfuggire la prima grande occasione della sua carriera? Ronin ha voluto anche rilasciare un messaggio diretto al suo sfidate… a voi le parole, in attesa delle botte di ICW Saranno Campioni #13!

INCUBO OPEN CHALLENGE

Dopo la sconfitta di Guerra Civile e l’addio all’Esecutivo, in molti tra i suoi ex-membri si trovano spaesati… fra questi c’è Incubo! Il Signore delle Tenebre si era alleato con Orlandi già ai tempi della fusione fra ICW e 2PW, col solo (e dichiarato) scopo di sfruttare ogni possibile aggancio per ottenere grandi traguardi. Forse questa alleanza poteva sembrare ottimale, ma in verità, da quel momento Incubo non è riuscito a contrastare i successi dei suoi ex-amici (dicasi Alex Flash e Il Ciclone Latino) che hanno strappato con sudore e determinazione ben 3 titoli dal momento della scelta infame compiuta da Incubo. Dopo questa discesa però, Incubo è deciso a risalire velocemente e per farlo, ha puntato il dito più in alto possibile: verso il Titolo ITALIANO di Wrestling! A ICW Botte di Natale 2013, il Signore delle Tenebre andrà ad affrontare infatti chiunque uscirà Campione dalle difese della Cintura Più Pesante in programma questo weekend a Brescia e a Pescara. E nel frattempo, Incubo vuole tenersi allenato… per questo ha annunciato una sfida aperta, sempre che qualcuno abbia il coraggio di presentarvisi!

Pegaso   vs   taurusAntonio Piddu!

PEGASO & TENACIOUS DALLA vs TAURUS & ANTONIO PIDDU

I delicati equilibri della ICW Academy non variano solo grazie alle prestazioni, ma anche alla stazza! Può succedere infatti che un giovane e nuovo arrivo come Piddu, o come Taurus, rubi il posto a chi è da più anni nel settore ma non può vantare la stessa presenza scenica… e questo a Dalla e a Pegaso non piace! Furiosi per questa logica a volte fin troppo esaltata nel wrestling, i due ribelli hanno sfidato apertamente i due colossi, con un solo obiettivo: dimostrare che non è il fisico che conta, ma l’abilità!

   vs  

RAFAEL vs TEMPESTA

I due ex Campioni Italiani di Coppia si trovano uno contro l’altro! Perché? Niente paura, il tag team più solido della ICW è ancora unito, il Ciclone Latino è ancora più forte e voglioso di tornare nell’albo d’oro dei Campioni Italiani! Il motivo del loro incontro è semplice e si chiama Heimo Ukonselkä. “L’Ultimo Vichingo”, proveniente dalla fredda Finlandia, sbarcherà infatti in Italia il 27 dicembre a Cecina (LI) per ICW Botte di Natale 2013, e dovrà scontrarsi col vincitore di questo match. Chi dei due riuscirà a guadagnarsi la possibilità di trovarsi faccia a faccia con l’immenso Heimo?

Intanto, direttamente dalla seconda puntata della nuova stagione del Webshow “ICW Onda d’Urto”, ecco la nostra nuova GM Queen Maya che sancisce il match!

Oliviero Bazzeguti

ICW SARANNO CAMPIONI #13

Domenica 1 Dicembre 2013

ORATOIO (Pisa)

c/o Bar La Scepre

Via Fonda 15

Traversa della Tosco-Romagnola

Clicca QUI per trovare la location

Ore 17:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it