Preda o Predone?

Preda o Predone?

28 Novembre 2013 0 Di Redazione

Con la fine dell’Esecutivo e la salita al potere di Queen Maya, l’intero backstage ICW è in un clima di festa. Dopo anni di soprusi e illegalità, finalmente sembra che la Federazione Italiana di Wrestling abbia trovato un capo giusto, equo ed autorevole.
Se per gli sconfitti del team di Orlandi (dicasi Kobra, Incubo e Lupo) la sconfitta ha significato il perdere ogni privilegio acquisito, c’è anche chi nella nuova direttrice generale vede un grande e pericoloso nemico: il suo nome, è Doblone. Accompagnato dalla sua Ciurma, il Pirata di Merate ha visto impotente la Regina salire sul trono… e ora per lui e la sua combriccola di manigoldi, potrebbero iniziare i problemi!
Rivali da mesi per un Titolo Femminile ancora vacante, ma in possesso del Bucaniere, la nuova GM potrebbe approfittare della sua posizione per intralciare i piani dell’ex Campione Europeo dei Pesi Leggeri, ripagandolo di ogni angheria e umiliazione subita, come per esempio, quel litro di rum sputato dal Bucaniere negli volto della Regina (che ne costò poi la sconfitta) lo scorso giugno, a ICW Vendetta 2013.

Da parte sua però, Queen Maya sembra aver preferito evitare di infierire sul Pirata, già perdente contro OGM lo scorso sabato a ICW Guerra Civile, comunicando a un membro della Ciurma che il 30 novembre, ad ICW Pandemonium XII (a Gussago, Brescia) schiererà contro Doblone un giovane scelto nel settore Academy della ICW.

Se al primo impatto, la notizia ha fatto sorridere Doblone, il Bucaniere potrebbe cambiare velocemente espressione quando scoprirà il nome del suo avversario: “Il Falco” Chris Wilson!

Fra gli ultimi usciti dalla scuola ICW di wrestling, il giovanissimo e atletico Wilson si è già guadagnato il rispetto di molti degli adetti ai lavori, per le magistrali prestazioni contro due veterani del ring come Lupo e Red Devil. Chris Wilson (che vanta di essere il primo straniero formatosi in una ICW Academy), ha sbalordito tutti nelle sue prime uscite a ICW Saranno Campioni. Ora Il Falco è all’esordio in un main show ICW, e ovviamente, lo farà con lo scopo di vincere!

Nel frattempo, la ICW è andato a trovarlo per visionare una sua sessione di allenamento e ne ha estrapolato una parte che vi proponiamo in anteprima.

C’è forsa qualcosa da aggiungere a queste immagini? Velocità, potenza e agilità sono le caratteristiche principali di questo nuovo diamante allo stato grezzo. Riuscirà Il Falco a imporsi sul Pirata Maledetto, oppure anche lui finirà vittima dei brutali attacchi della Ciurma?
Una nuova ed eccitante sfida attende i Tifosi Tricolori ad ICW Pandemonium XII, questo sabato 30 novembre al Palazzetto Polivalente di Gussago. Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti

In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XII

Sabato 30 Novembre 2013

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente
Centro Sportivo C. Corcione
Via Giulio Bevilacqua

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 20:30: Musica Hard Rock dal vivo con The Underbeat

Ore 21:00: Inizio Evento

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Edicola La Luna di Carta di Verzelletti Christian – Piazza Vittorio Veneto 25 – Gussago (BS) – Tel. 030 2770389

– Tabaccheria-Edicola-Caffetteria F.lli Maiolini – Via Marconi 4 – Villa Carcina (BS) – Tel. 030 881732

– Tabaccheria Pedretti Angelo – Ricevitoria – Scommesse Sportive – Lotto Valori Bollati – Biglietteria Spettacoli – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (Brescia) – Tel. 030 362177

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Special One Fitness & Termarium – Piazzale Europa 38 (Centro Europa 2000) – Sarezzo (BS) – Tel. 030 8908206 – http://www.special-onefitness.com

– Caffè Danesi – Piazza Vittorio Veneto 4 – Gussago (BS) – Tel. 030 2520980 – http://goo.gl/uBd2th

– Pride & Glory Tattoo – via Bernocchi 28 – Cogozzo (fraz. di Villa Carcina) (BS) – Tel. 338 7564660 – http://goo.gl/SBztCn

– Piadineria Oltre… Piada – via Franchi 3/E – Castegnato (BS) – Tel. 030 3539641 – http://goo.gl/2BF3TF