Direttore contro Regina! Il Potere Assoluto o l’Oblio?

Direttore contro Regina! Il Potere Assoluto o l’Oblio?

15 Novembre 2013 0 Di Redazione

Torna dopo (troppi!) anni di assenza uno dei match più attesi del calendario ICW: il Guerra Civile Match! Torna nell’omonimo Grande Evento che sarà in scena in quel di Bergamo sabato 23 novembre, al termine di quella che si preannuncia come una serata infuocata!

Torna con una Sfida dalla portata monumentale: una Sfida mai vista nella storia della ICW. Una Sfida in cui in palio c’è il Potere Assoluto nella ICW. O, in caso di sconfitta, l’Oblio, la condanna alla damnatio memoriae, l’Esecuzione dell’Esecutivo.

La Sfida è arrivata direttamente dal Direttore Orlandi in persona!

“Da otto lunghi anni sono il Direttore di questa Federazione. L’ho portata sulle mie spalle fino ai vertici del Wrestling Italiano ed Europeo. Ma la Proprietà della ICW non mi mostra alcun rispetto. Il Consiglio di Amministrazione non fa altro che mettere i bastoni tra le ruote a me e al mio Esecutivo, invidiosi del nostro successo, dei nostri Titoli, della nostra gloria. Quindi sfido la Proprietà della ICW a mettere in campo i suoi 3 uomini migliori contro i miei 3 uomini migliori. E sono talmente sicuro di vincere che se il mio team dovesse perdere (impossibile!) sono pronto a sciogliere l’Esecutivo, a dimettermi come Direttore e lasciare per sempre questa carica. Ma se vinciamo noi (e vinceremo!) IO divento Padrone della ICW. Padrone di tutto. Via il Consiglio di Amministrazione. Via tutti gli Azionisti, via il Presidente. IO divento l’unico solo indiscusso PADRONE della ICW. E da quel momento in poi, NESSUNO potrà mai mettere i bastoni tra le ruote al Direttore Orlandi e all’Esecutivo!”

E a rispondere alla Sfida è stato un membro del Consiglio di Amministrazione della ICW. Ma, badate bene, non un membro qualunque. Ma una persona che, dietro le quinte, è sempre stata al comando della ICW, per dodici lunghi anni, anche se ha fatto sempre di tutto per nasconderlo. Una persona, senza dubbio, molto ricca, dal momento che la sua intera famiglia è la Proprietaria della ICW, fin dal primissimo giorno. Un altro indizio? Beh, chi può essere più ricco di… una Regina! Esatto, proprio lei! Queen Maya! Dopo tanti anni ha deciso di uscire allo scoperto per cercare di fermare il piano diabolico di Orlandi e salvare l’azienda e l’onore della sua Famiglia.

“Non ce la potevo fare a restare nell’ombra, mentre un suddito qualunque del mio Regno come quel buono a nulla di Orlandi cerca di prendersi tutto il potere nella ICW. Hai fatto un ottimo lavoro come Direttore per tanti anni, devo dartene atto. Ma nel corso degli ultimi due anni il Potere ti ha dato alla testa come succede a tutti quelli che non hanno Sangue Blu che gli scorre nelle vene. Ma ora ne ho avuto abbastanza! Vuoi conquistare tutto il Potere nella Federazione, cacciare me e la mia Famiglia, cacciare il Consiglio d’Amministrazione e governare come un Monarca Assoluto? Nella ICW c’è spazio per una sola Sovrana! Queen Maya! Metti pure insieme i tuoi uomini migliori! C’è un intero backstage ansioso di prendere i tuoi Uomini a calci nel sedere! E se deciderai di metterti in mezzo, ci penserà Sua Altezza a rispedirti a pedate fuori dalla ICW!”

Wow! Che botta e risposta tra il Direttore Orlandi e Queen Maya! E che sorpresa trovare la Regina in questa inaspettata veste di rappresentante della Proprietà ICW! Beh, ora non resta che scoprire quali lottatori faranno parte dei due team!!!

E per saperlo non resta che rimanere sintonizzati su www.wrestlingitaliano.it!

E intanto corri sul Gruppo Facebook Ufficiale ICW – Italian Championship Wrestling per il tuo pronostico! Quali saranno i tre membri del Team di Orlandi? E quali i tre membri del Team della Regina?

Mancare? Impossibile!

EMANUELE MILANI

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW GUERRA CIVILE 2013

Sabato 23 Novembre 2013

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714

– Dentico Dischi – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

– Bar Sintony – Via John F. Kennedy 2/BIS – Entratico (BG)

– Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– Davide Barbieri – Seriate (BG) – Tel. 346 5950466

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Carminati Oscar – Elettrodomestici – via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it

– Palestra In Forma – Squash & Fitness – via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110 – http://www.palestrainforma.it

– Servizi Casa Patelli – via Nazionale 55 – San Paolo D’Argon (BG) – Tel. 035 814346 – http://www.servizicasapatelli.com