La Guerra del Sabato Sera

La Guerra del Sabato Sera

15 Novembre 2013 0 Di Redazione

ICW GUERRA CIVILE 2013

Campionato Interregionale: GORAN IL BARBARO (C) vs ANDY MANERO

   VS  

Con la vittoria della Battaglia Reale di ICW Saranno Campioni #12, Andy Manero è diventato il Primo Sfidante per il Campionato Interregionale. La Stella del Sabato Sera non ha perso tempo, e ha deciso di sfruttare questo momento molto particolare per il Campione Goran Il Barbaro per chiedere subito di poter sfruttare la sua chance titolata.

Quante volte abbiamo sentito ripetere dai grandi preparatori atletici che lo sport è anche questione di testa?

Bene, amici Tifosi Tricolori, anche per il wrestling questa tesi è assolutamente valida e mai come in occasione di questo scontro fra due delle più brillanti stelle di nuova generazione della ICW, sarà fondamentale dimostrare sicurezza, lucidità e calma.

Goran ha dato prova di grande carattere ultimamente, ha avuto il coraggio di staccarsi dal branco, di reagire all’Esecutivo per fare la cosa giusta, guidato dai valori di un vero guerriero e convinto che per vincere gli bastino la sua forza impressionante, il duro lavoro e il tifo dei Tifosi Tricolori.

Anche ad Andy Manero la solitudine piace, come ha mostrato liberandosi del suo compagno di coppia negli Epici Eroi, Nemesi, per lanciarsi in una carriera dove fosse l’unico protagonista. La Stella del Sabato Sera vuole essere da solo al centro delle luci della ribalta, ed è divorato tanto dal ritmo del ballo quanto dalla sua ambizione. Ma il 23 novembre a Bergamo, Andy Manero sarà accecato dalla troppa voglia di arrivare in alto e sottovaluterá la ferocia del Guerriero Longobardo? O saprà stupire tutti dominando le danze sul ring?

Dalla sua, Goran Il Barbaro è un guerriero abituato alla vittoria; a parte una breve parentesi in cui la cintura era vacante, è infatti Campione Interregionale da più di un anno, e ha saputo sbaragliare avversari anche più esperti di lui. Ma a ICW Guerra Civile, riuscirá Goran a restare concentrato sul suo avversario? O sarà ancora accecato di rabbia al pensiero del vile attacco subito a ICW La Battaglia della Bassa per mano degli ex-amici dell’Esecutivo?

Tifosi Tricolori, vogliamo sapere il vostro parere. Fate partire i pronostici e scriveteci sul Gruppo Facebook Ufficiale ICW chi pensate uscirà vincitore!

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW GUERRA CIVILE 2013

Sabato 23 Novembre 2013

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714

– Dentico Dischi – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

– Bar Sintony – Via John F. Kennedy 2/BIS – Entratico (BG)

– Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– Davide Barbieri – Seriate (BG) – Tel. 346 5950466

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Carminati Oscar – Elettrodomestici – via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it

– Palestra In Forma – Squash & Fitness – via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110 – http://www.palestrainforma.it

– Servizi Casa Patelli – via Nazionale 55 – San Paolo D’Argon (BG) – Tel. 035 814346 – http://www.servizicasapatelli.com