Il Pirata in Cattive Acque?

Il Pirata in Cattive Acque?

16 Novembre 2013 0 Di Redazione

Il Pirata Doblone, il Terrore dei Sette Mari, l’ultimo vero bucaniere del vecchio continente, da quando ha ritrovato la sua Ciurma di rumorosi filibustieri non sembra conoscere paura, cautela e regole. Lui scommette tutto, ruba tutto, può tutto… perfino trafugare l’oro di Campionessa Femminile! In pochi possono opporsi al suo caotico duellare, e la scia di distruzione che lascia sul quadrato è superata solo dai picchi che è in grado di toccare l’etilometro dopo le feste che esplodono ad ogni vittoria. Ma per quanto ancora questo filibustiere potrà mietere vittime e rubare tesori? Chi può davvero essere in grado di arrestare la sua assetata corsa all’oro?

Nessuno può fermarmi. Nessuno sarà mai in grado di far affondare la mia invincibile nave. Sono un pluricampione, non temo rivali. Io e la mia Ciurma non conosciamo sconfitta!” ha dichiarato il Pirata di Merate intervistato ai nostri microfoni.

Il Consiglio d’Amministrazione ICW, rappresentato da nientemeno che Queen Maya, ha però trovato un avversario DECISAMENTE in grado di competere con un pluricampione… e di affondare navi a testate, se richiesto!

OGM! Il Lottatore Geneticamente Modificato, metà del team dei Leoni Indomabili, team che per lungo tempo il Consiglio stesso non voleva formare per paura di creare una forza troppo grande da gestire, ha accettato di buon grado la convocazione ricevuta.

Dotato di un fisico in grado di resistere a tutto e di una volontà d’acciaio, OGM è deciso a mettere la parola FINE allo strapotere di Doblone, e ha dichiarato:

Doblone? Ottimo! Avevo giusto bisogno di fare un po’ di defaticamento muscolare, dopo gli ultimi mesi di allenamenti massacranti che ho dovuto superare. Al Pirata posso dire solo una cosa: se sali sul ring con me, preparati al peggio. In allenamento sollevo manubri molto più pesanti di te… tu e la tua Ciurma di pagliacci avete i minuti, anzi, i SECONDI contati! OGM SPACCA!!!”

La sfida si infiamma! Tifosi Tricolore, mancare a una tenzone simile sarebbe davvero inammissibile!

Assisterete all’ennesima vittoria truffaldina del bucaniere, o sarete cosi fortunati da portarvi a casa come souvenir qualche suo dente schizzato in tribuna dopo l’ennesimo suplex?

La risposta, come sempre, solo sul ring più importante d’Italia!

Michele Eventuale

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW GUERRA CIVILE 2013

Sabato 23 Novembre 2013

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714

– Dentico Dischi – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

– Bar Sintony – Via John F. Kennedy 2/BIS – Entratico (BG)

– Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– Davide Barbieri – Seriate (BG) – Tel. 346 5950466

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Carminati Oscar – Elettrodomestici – via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it

– Palestra In Forma – Squash & Fitness – via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110 – http://www.palestrainforma.it

– Servizi Casa Patelli – via Nazionale 55 – San Paolo D’Argon (BG) – Tel. 035 814346 – http://www.servizicasapatelli.com