Il neo-Campione Interregionale Andy Manero lancia una Sfida Aperta a tutti!

Il neo-Campione Interregionale Andy Manero lancia una Sfida Aperta a tutti!

27 Novembre 2013 0 Di Redazione

“1-2-3… 1-2-3!” non fa che ripetere Andy Manero, avvicinato dai nostri microfoni ancora euforico dopo la vittoria lo scorso sabato a ICW Guerra Civile.

AndyManero

“Stai provando un nuovo passo di danza Andy?” gli chiediamo. “Ovviamente NO!” risponde su di giri il lottatore, “è che ho ancora nelle orecchie il dolce suono del conteggio al tappeto di Goran! E’ stato musica per le mie orecchie! Sono elettrizzato, quando ho alzato la Cintura l’adrenalina è schizzata alle stelle, come la mia fama del resto! Sabato sconfiggendo un avversario imponente e vincente come quel rozzo Barbaro ho dimostrato che nel sangue non solo ho un’innato senso del ritmo, ma la classe da vero Campione! Ho fatto capire a tutti che IO sono la nuova stella emergente della ICW e sono entrato di diritto nella storia della Federazione Italiana di Wrestling!”

Sabato scorso, in effetti, durante l’avvincente evento dal vivo della ICW a Bergamo, La Stella del Sabato Sera è uscito vincitore dalla sfida contro il Campione in carica Goran e si è laureato nuovo Campione Interregionale della ICW. Il finale del match è stato piuttosto concitato: Goran era pronto a lasciare al tappeto Manero dopo una devastante Barbaro Bomb, ma l’aiuto prezioso di Lupo , Kobra e Manuel Orlandi a bordo ring hanno lanciato Andy Manero nell’Olimpo delle star. Distratto l’arbitro, Kobra è riuscito a strisciare dentro il ring e a colpire in testa con la Cintura il Guerriero Longobardo, mettendolo ko.

Nel Main Event poco più tardi, L’Esecutivo è però stato sconfitto dagli Eroi del Ring, e sciolto una volta per tutte da Queen Maya. Andy Manero dunque non potrà più contare sul loro aiuto per vincere in futuro.. ma a quanto pare non è affatto preoccupato:

“In ogni caso avevo già la vittoria in pugno, Lupo, Kobra e Orlandi hanno solo voluto essere i primi a congratularsi con me, per quello erano a bordo ring. Ho vinto solo grazie al mio elettrizzante carisma!

Ora che sono il nuovo Campione Interregionale della ICW non ho intenzione di dividere con nessuno le luci della ribalta. Adesso devo andare, ho una folla di fan urlanti che fanno la fila per ballare con me questa sera e mi stanno aspettando, ma prima ho un’ultima cosa da dire: sono così sicuro di me che mi sento invincibile! È iniziata l’era di Andy Manero. Questo è il MIO momento e sono pronto a dimostrare a tutti i Tifosi Tricolori che in tutto il Roster di lottatori della ICW non esiste un solo atleta in grado di battermi! Se credete di essere capaci di stare al passo con il nuovo Campione Interregionale, sapete dove trovarmi. Sarò a ICW Pandemonium XII a Gussago, Brescia il 30 novembre, vi aspetterò nel centro del ring! Affronterò chiunque osi farsi avanti e lo sconfiggerò senza nemmeno spettinarmi il ciuffo mettendo a segno la mia impeccabile Stayin’ Alive!”

Chi accetterà la sfida di Andy Manero? Tanta arroganza non porterá velocemente il giovane Campione dalle stelle alle stalle? Fateci sapere i vostri pronostici sul Gruppo Ufficiale ICW su Facebook!

Mancare? Impossibile!