Preferisco la Coppa!

Preferisco la Coppa!

14 Giugno 2013 0 Di Redazione

Dopo il grande successo del week-end targato 1/2 giugno, con ben 3 eventi in soli due giorni e lo strabiliante ICW Vendetta (8 giugno), la ICW è pronta per offrire ai Tifosi Tricolori un altro fine settimana targato Wrestling Italiano!


L’appuntamento è per Sabato 15 Giugno a Migliarino (PI), dove tutte le attenzioni sono concentrate verso la finalissima dell’ICW ACADEMY CUP 2013, prestigioso trofeo alla sua 4° edizione, che, per la prima volta, svolgerà la finale in terra toscana.. ma quali altri incontri aspettano gli appassionati? Facciamone una breve panoramica…

DOBLONE vs IVAN STOJANOV

Dopo il successo su Queen Maya grazie alla sua ciurma, il Pirata di Merate sta continuando in modo incessante la sua propaganda contro il wrestling femminile. Queste voci sono saltate all’orecchio del giovane Ivan Stojanov, che da gran gentiluomo, ne è rimasto addirittura irritato! Per questo, il Bulgaro della ICW ha chiesto ed ottenuto un incontro faccia a faccia con il bucaniere, in quel che ha tutto il sapore dell’eterna sfida fra gentleman e pirata.


KILLER MASK vs MARRABBIO

Due volti emergenti pronti a decollare si scontrano a Migliarino, con un obbiettivo comune: stupire il pubblico e la dirigenza ICW. Killer Mask cerca da tempo la consacrazione che lo consoliderebbe nel Main Roster ed una vittoria su un avversario promettente come Marrabbio (che si è distinto, seppur perdendo, contro Shock durante le qualificazioni al Numero Uno 2013) potrebbe dargli un’ulteriore spinta verso quell’obbiettivo.

KOJIRO vs RAFAEL

Kojiro

“Kojiro? Lottatore mucho vecchio e per nulla caliente, ormai dovrebbe pensare solo alla pensione”, queste sono le parole che Rafael ha pronunciato quando gli è stato comunicato il nome del suo prossimo avversario. Voci di corridoio dicono che il Campione di Coppia non sembri aver ancora del tutto digerito la sconfitta contro il suo compagno di coppia Tempesta durante la Semifinale dell’ACADEMY CUP, e che nei giorni scorsi sia apparso particolarmente stizzito e nervoso. Forse è questa la causa delle sue parole, ma Kojiro ha avuto di che ribattere, tenendo a precisare di esser ben lontano dal ritiro e di puntare ancora dritto ai vertici del wrestling italiano, forte della sua esperienza nelle arti marziali: riuscirà l’esperto samurai a tappare la bocca della prima metà del Ciclone Latino?

INCUBO vs ANTONIO PIDDU

Vi è mai capitato di conoscere qualcuno così testardo da non voler sentire ragioni anche di fronte all’evidenza? Questa decrizione sembra far a caso del nuovo arrivato in ICW: Antonio Piddu! Direttamente dalla Sardegna, il nuovo volto della ICW ha letteralmente mandato a quel paese chi gli consigliasse di non sfidare nuovamente Incubo. Il sardo sembra determinato a vendicarsi della batosta subita lo scorso ICW Academy Cup proprio contro il Demone del Buio, e desideroso di dimostrare tutto il suo valore nel più breve tempo possibile. Esordiente alle prime armi, contro mostro implacabile: una sfida imperdibile!

TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
ALEX FLASH (C) vs TENACIOUS DALLA

Quando vinse la cintura nel mese di aprile, la Saetta Verde della ICW ebbe la meglio su ben 5 avversari, e fra loro vi era il tenace DALLA! Il bergamasco ha più vuole dichiarato senza mezzi termini di rispettare Flash, ma di desiderare ardentemente quella cintura, pretendendo una rivincita faccia a faccia. Non c’è stato quindi alcun problema per la dirigenza nel trovare un nuovo sfidante per il Campione, dopo la grande difesa contro Pegaso:  Alex Flash è quindi chiamato alla seconda difesa in poco tempo; reggerà agli assalti del Rocker made in Bergamo?

PEGASO vs STELVIO L’ALPINO

Pegaso Stelvio l'Alpino

Grande escluso dalla ICW Academy Cup, Stelvio torna nuovamente a calcare i ring italiani e per farlo ha scelto un avversario davvero ostico: il luchador Pegaso! Il lottatore alato è andato vicinissimo alla vittoria nel match per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, ma questa volta si troverà di fronte un avversario di ben altra stazza e struttura, in una sfida tutta da seguire.

ANDY MANERO vs LEON

Gran vincitore ad ICW VENDETTA, Andy Manero ha dichiarato di voler continuare ad essere la Stella del Sabato Sera e dei ring ICW, schiacciando qualsiasi avversario! La dirigenza quindi ha voluto metter alla prova le parole di Manero, schierandogli come avversario, un uomo che di parole non ne ha mai dette molte e a esse ha sempre preferito i calci: Leon!


FINALE ICW ACADEMY CUP 2013
CRAZY G & JESTER vs TEMPESTA & RONIN

Negli scorsi appuntamenti, al centro dell’attenzione è stata l’ACADEMY CUP, trofeo prestigioso per tutte le scuole italiane di wrestling, che per la prima volta andrà a svolgersi su più eventi. La finalissima è ormai annunciata da tempo ed i due team hanno avuto modo di prepararsi e studiarsi nel migliore dei modi. Nessuno osa ancora sbilanciarsi, con Tempesta e Crazy G che, da gran veterani del wrestling italiano, posson solo metter a proprio agio e riempire di consigli i loro rispettivi compagni, vicini ad un grande successo: chi sarà la stella emergente del 2013.. Ronin o Jester? I pronostici sono aperti.. ma il risultato è più che mai incerto!!!

DAVIDE BUCANIERI

ICW ACADEMY CUP 2013

Sabato 15 Giugno 2013

MIGLIARINO PISANO – Fraz. di VECCHIANO (PI)

Teatro del Popolo

Via Mazzini 34

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it