Assalto alla Dirigenza!

Cattive, anzi, pessime notizie per il Direttore Generale Manuel Orlandi e per “L’Esecutivo” da lui guidato!

Infatti, in seguito agli eventi di ICW Vendetta il Consiglio di Amministrazione della federazione ha inviato un comunicato riservato a Orlandi, che noi della redazione, come sempre in prima linea per darvi novità e aggiornamenti, vi riportiamo parzialmente:

 

Egregio Direttore

È con stima e riconoscenza per i servigi che Lei Ci ha reso in questi anni di servizio che Noi la contattiamo; dobbiamo però con la presente comunicarLe che negli ultimi mesi, ma particolarmente in riferimento agli eventi del 08/06/13, Lei ha tenuto un comportamento antisportivo abusando della Sua posizione in maniera palese e incontrovertibile.

Le ricordiamo che come previsto dallo Statuto, Lei ha l’obbligo di svolgere il suo compito con assoluta diligenza e imparzialità e non è ASSOLUTAMENTE autorizzato a sostituirsi in alcuna maniera agli ufficiali di gara.

E’ inutile ricordarLe che ulteriori infrazioni del codice di comportamento in questo senso non saranno tollerate e ai sensi dell’art. [….] la pena sarà la destituzione dal suo incarico e l’esclusione dal Consiglio Direttivo.

Distinti Saluti

Lodi Il 18/6/13

Il Consiglio d’Amministrazione

Ma non è finita qua! In un’altra missiva, stavolta indirizzata al nuovo Campione Italiano di Wrestling Lupo, il Consiglio d’Amministrazione fa un annuncio molto importante che potrà forse mettere già in crisi il regno del neo-Campione!

Ne possiamo riportare solo un estratto:

[… ]In seguito agli eventi spiacevoli avvenuti nel Suo ultimo incontro, Le ricordiamo che agli ufficiali di gara, anche nel nostro sport, è conferita la massima autorità, e che un ulteriore atto di questo genere nei confronti di un ufficiale comporterà la rescissione del Suo contratto.

 Come sa, il Sig. Vettori ha con magnanimità desistito dal denunciarLa, e Lei sarà solo tenuto a accollarsi le spese mediche riguardanti la ricostruzione dentale; in qualunque caso, anche per l’incolumità dei Nostri Atleti, dobbiamo comunicarLe che a partire dal giorno 20/06/13  la tecnica “Silver Kick” sarà Ufficialmente BANDITA dai Ring della ICW[…]

 

Avete capito Tifosi Tricolori? A Lupo, che sembrava ormai inarrestabile nel suo cammino verso l’Olimpo dei grandi Campioni ICW, è stata tolta la sua zanna più affilata, la manovra che ha fatto la fortuna dei dentisti di tutta Italia, Il Silver Kick!

Come se non bastasse, le mura del castello dell’Esecutivo sembrano vacillare sotto colpi che forse nemmeno Il Direttore Orlandi potrà sopportare.

Potranno la forza di Lupo e l’astuzia del Direttore riuscire a far sì che l’Impero dell’Esecutivo duri ancora per molto tempo? O si scrive oggi l’ultima pagina per questa illustre squadra di abietti?

Vi invitiamo a scoprirlo seguendoci ancora in tutta Italia sui Ring Tricolori e ovviamente su Wrestlingitaliano.it per questi aggiornamenti e MOLTO ALTRO!

Nicola Pisani