Una Poltrona per Otto

Una Poltrona per Otto

22 Aprile 2013 0 Di Redazione

Sabato 27 aprile a Barzana, a pochi chilometri da Bergamo, si terrà la Decima Edizione del Torneo più prestigioso del Wrestling Tricolore: ICW Il Numero Uno. Direttamente qualificati ai Quarti di Finale tutti e sei i precedenti vincitori ancora attivi nel Roster ICW. E sono stati poi raggiunti da Shock e Dinamite Jo che si sono guadagnati il pass aggiudicandosi il match preliminare nella scorsa edizione di ICW Saranno Campioni.

Ricordiamo intanto l’Albo d’Oro della Prestigiosa Competizione:

  • 2004 – Genova: TSUNAMI (battendo in finale Maestro Manuel Majoli)
  • 2005 – Belluno: KAIO (battendo in finale Marc Roudin) 
  • 2006 – Brescia: ANDRES DIAMOND (battendo in finale Nigel McGuinness)
  • 2007 – Monza: LUPO (battendo in finale Kobra)
  • 2008 – Milano: CHARLIE KID (battendo in finale Kaio)
  • 2009 – Pescara: RED DEVIL (battendo in finale Kaio)
  • 2010 – Firenze: KOBRA (battendo in finale Shock)
  • 2011 – Firenze: DOBLONE (battendo in finale Kaio)
  • 2012 – Lodi: GORAN IL BARBARO (battendo in finale Red Devil)
  • 2013 – Bergamo: ???

Ecco alcune splendide immagini della fantastica serata dello scorso anno, che ha visto incoronare Goran Il Barbaro come nono Numero Uno nella storia!

Quest’anno il Torneo vale doppio. Oltre alla Gloria di alzare al cielo la prestigiosa Coppa e scrivere il proprio nome nel Prestigioso Albo d’Oro, il Vincitore sarà nominato automaticamente Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling detenuto da OGM!

E, notizia fresca dell’ultim’ora, il Match sarà disputato a ICW Vendetta sabato 8 giugno 2013 a Brescia!

Ma torniamo al Torneo! La ICW ha già reso noti gli abbinamenti, che regaleranno subito incontri da sogno e potenziali finali fin dal primo turno:

 

Il match più atteso dei Quarti di Finale è probabilmente quello tra Shock e Red Devil. Due ex compagni di coppia che, nel 2011, hanno sollevato insieme le Cinture di categoria e che molte volte hanno condiviso lo stesso angolo del ring. Ora Lo Spirito di Sparta compete nelle file dell’Esecutivo, e la presenza sempre ingombrante di Orlandi e dei suoi uomini potrebbe rivelarsi fondamentale per il passaggio del turno. Ma Il Fenomeno ha già in mente il doppio obiettivo di conquistare la Coppa per la seconda volta per poi puntare al Quinto Titolo di Campione Italiano di Wrestling.

Il vincitore di questo spettacolare confronto affronterà in Semifinale il vincitore del match tra Lupo e Dinamite Jo. Sulla carta La Forza della Natura parte col favore dei pronostici, ma Dinamite Jo ha sempre tirato fuori nella sua Bergamo le prestazioni migliori sconfiggendo campioni e atleti più quotati.

Dall’altra parte del tabellone, Charlie Kid, appena rientrato da un grave infortunio alla schiena causatogli dall’Esecutivo, si trova contro uno dei pupilli di Orlandi: Goran Il Barbaro. L’attuale Campione Interregionale non vuole perdere l’occasione di diventare il primo nella storia a confermarsi Numero Uno, dopo il discusso successo dello scorso anno. Ma Il Cowboy arriva a Bergamo con una grande sete di Vendetta, e la prospettiva di mettere ko già al primo turno un membro dell’Esecutivo lo alletta alquanto.

Il vincitore della sfida tra Il Cowboy e Il Barbaro si troverà di fronte in Semifinale un Pezzo da Novanta tra Doblone e Kobra. Il Pirata ha da poco abdicato al trono europeo dei Pesi Leggeri dopo un regno durato quasi un anno e vuole subito riconquistare punti nel ranking ICW con l’obiettivo ben impresso in mente di diventare il più leggero Campione Italiano di Wrestling nella storia. Il Serpente, invece vuole aggiungere un’altra coccarda al suo incredibile palmares che lo ha portato a diventare uno dei quattro vincitori del Grande Slam nella storia della ICW.

Otto Campioni per una Coppa: chi si siederà sulla Poltrona più alta alla fine della serata?

Per scoprirlo… segui queste coordinate!

La ICW Italian Championship Wrestling, in collaborazione con il Comune di Barzana e con la Polisportiva Barzana, presenta:

ICW IL NUMERO UNO 2013

Sabato 27 Aprile 2013

BARZANA (BG)

Palazzetto Comunale

Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088
– Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– VERTICE OUTLET – via Bergamo 1869 – Pontida (BG) – Tel. 035 795576
– MITHOS Hair Stylist – via Bergamo 1631 – Pontida (BG) – Tel. 349 3944535
– IDRO.DECOR Srl – via Padania 1 – Mozzo (BG) – Tel. 035 795444 – www.idrodecor.it
– IDRO.SIE Srl – via Padania 1 – Mozzo (BG) – Tel. 035 795444 – www.idrosie.it
– C.R.GOMME – via Cerchiera 29 – Pontida (BG) – Tel. 035 795821

INFOLINE:

Tel. 331/9262920 e info@icwwrestling.it