La ICW sbarca a Roma!

La ICW sbarca a Roma!

25 Aprile 2013 0 Di Redazione

Roma, maggio 2013. Un nuovo inizio per la ICW.

Roma, la Città Eterna, città di antiche tradizioni, città di gladiatori.

Una federazione che voglia definirsi davvero italiana non può mancare nella propria Capitale, la più antica e famosa arena del mondo!

L’inaugurazione sarà in grande stile, con uno Stage intensivo domenica 12 maggio 2013, diretto dall’ex-Campione Italiano dei Pesi Leggeri ed ex-Campione Italiano di Coppia, il veterano Crazy G. Uno dei volti che hanno fatto la Storia della ICW, che trasmetterà il suo sapere alla nuova generazione di lottatori romani.

Lo stage sarà aperto a tutti, ragazzi e ragazze a partire dai 15 anni, e andrà dalle 9:30 alle 13:00, al costo di 10 euro.
Il luogo, la nuova sede ICW di Roma, la palestra OLIMPIC GYM 2000, in via Vivaro Romano 11 (http://www.olimpicgym2000.com/Contacts.html).

Per informazioni e iscrizioni, sono disponibili il numero 335-1208244 e l’e-mail training@icwwrestling.it.

E questo è solo l’inizio: il corso ufficiale partirà regolarmente già da lunedì 13 maggio, con allenamenti tutti i lunedì e mercoledì dalle 20:30 alle 22:00, sotto la guida di Kojiro. Nuovi ed esclusivi stage con i migliori Guest Trainer della ICW sono già in programma per la prossima stagione.

Ti senti un gladiatore pronto a sfidare un giorno i Campioni della ICW? Compi allora il primo passo per pentare un protagonista del grande wrestling italiano e tuffati nel primo stage full-immersion del 12 maggio alla Olimpic Gym di Roma.

Mancare? Impossibile!

Stefano Tevini