Il Numero Uno dei Numeri Uno! Terzo partecipante: il vincitore 2010 KOBRA!!!

L’appuntamento è ormai segnato sulle agende di tutti i Tifosi Tricolori: sabato 27 aprile a Bergamo si terrà la Decima edizione del Trofeo Il Numero Uno. E per celebrare l’occasione la ICW ha deciso di iscrivere direttamente nel tabellone finale tutti gli ex vincitori del Torneo ancora in attività nel roster ICW. La posta in palio è doppia: oltre alla gloria del Trofeo, infatti, il vincitore sarà nominato d’ufficio Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling!

Già confermati Il Numero Uno 2007 LUPO e Il Numero Uno 2009 RED DEVIL. E’ oggi il turno di presentare il terzo partecipante: Il Numero Uno 2010 KOBRA!

Uno dei pochi wrestler nella storia ICW a potersi fregiare del Grande Slam ICW, ovvero di aver conquistato il Titolo Italiano di Wrestling, il Titolo Interregionale, il Titolo Italiano di Coppia e il Trofeo Il Numero Uno, Il Viscido ha sollevato al cielo di Firenze la Coppa più ambita del Wrestling Tricolore nel 2010, proiettandosi con grande slancio verso l’Olimpo della ICW.

Una vittoria, manco a dirlo, basata su scorrettezze, astuzie e colpi bassi nel più classico Stile Kobra.

Nel Quarto di Finale Il Serpente batte l’attuale Campione Italiano di Wrestling OGM rovesciando un O’Connor Roll del Lottatore Geneticamente Modificato e aggrappandosi alle corde per aiutarsi nello schienamento.

Poi ci si mette in mezzo anche la Dea Bendata. Approfittando di una Doppia Eliminazione nell’altro Quarto di Finale del proprio lato del tabellone, Kobra finisce direttamente in Finale. A dargli una mano è anche l’allora migliore amico (e futuro peggior nemico) Kaio, che, dopo un’eliminazione a sorpresa in Semifinale contro Shock, non trova di meglio da fare che attaccare alle spalle il rivale e frantumargli una caviglia.

Kobra in Finalissima trova quindi l’attuale migliore amico (e allora peggior nemico) Shock, che arriva sul ring zoppicante e resiste stoicamente per diversi minuti, per poi cedere a una devastante Ankle Lock del rivale.

Una strategia simile a quella che, all’alba del 2011, varrà a Kobra il suo primo Titolo Italiano di Wrestling.

Quale piano velenoso avrà ordito Kobra quest’anno per laurearsi per la seconda volta Il Numero Uno ICW e per puntare poi dritto al Terzo Titolo Italiano di Wrestling?

La ICW Italian Championship Wrestling, in collaborazione con il Comune di Barzana e con la Polisportiva Barzana, presenta:

ICW IL NUMERO UNO 2013

Sabato 27 Aprile 2013

BARZANA (BG)

Palazzetto Comunale

Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088
– Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723

INFOLINE:

Tel. 331/9262920 e info@icwwrestling.it