Il Numero Uno dei Numeri Uno! Quarto partecipante: il vincitore 2011 DOBLONE!!!

Il Numero Uno dei Numeri Uno! Quarto partecipante: il vincitore 2011 DOBLONE!!!

5 Aprile 2013 0 Di Redazione

L’appuntamento è ormai segnato sulle agende di tutti i Tifosi Tricolori: sabato 27 aprile a Bergamo si terrà la Decima edizione del Trofeo Il Numero Uno. E per celebrare l’occasione la ICW ha deciso di iscrivere direttamente nel tabellone finale tutti gli ex vincitori del Torneo ancora in attività nel roster ICW. La posta in palio è doppia: oltre alla gloria del Trofeo, infatti, il vincitore sarà nominato d’ufficio Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling!

Già confermati Il Numero Uno 2007 LUPO, Il Numero Uno 2009 RED DEVIL eIl Numero Uno 2010 KOBRA. E’ oggi il turno di presentare il quarto partecipante: Il Numero Uno 2011 DOBLONE!

Snobbato dal suo primo allenatore che non lo riteneva abbastanza “fisicato” per poter ambire alla gloria del Wrestling, il Peso Leggero Doblone ha sorpreso pubblico, colleghi e addetti ai lavori con una scalata al successo che non ha pari nella storia della ICW.
 
Nessun wrestler della sua stazza, infatti, ha ottenuto gli incredibili successi che Il Pirata di Merate ha inanellato nella sua ormai già illustre carriera. Due Titoli Italiani dei Pesi Leggeri, due Titoli Italiani di Coppia e addirittura il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri, che porta alla vita da ormai quasi un anno.
 
Ma la vittoria più bella, forse, è quella del Trofeo Il Numero Uno 2011. Un Torneo in versione Deluxe, impregnato di SuperStelle del Wrestling Tricolore. Kaio, Red Devil, Charlie Kid, Kobra, OGM, Shock. Gli unici due underdog sono gli arcirivali Doblone e Dinamite Jo, che si affrontano nel Quarto di Finale.
 
Il Pirata vince e si qualifica per la Semifinale contro l’Imperatore Kaio. Una sfida quasi impossibile per il Bucaniere, che si trasforma già in Finalissima, quando l’altra Semifinale, quella tra Kobra e Red Devil, finisce con un doppio conteggio fuori ring eliminando entrambi i contendenti dal Torneo.
 
Doblone si ritrova quindi catapultato in una inedita Semifinale-Finale contro L’Imperatore del Wrestling, nel match che vale la Coppa. Kaio sembra avviato verso una tranquilla e rapida vittoria e verso il suo secondo Trofeo Il Numero Uno. Ma in quello che è, di gran lunga, il risultato più a sorpresa nella storia della ICW, Doblone riesce a sconfiggere il mastodontico rivale con un veloce sunset flip, sfruttando l’assist dell’amico Charlie Kid che era però venuto a interrompere un tentativo di interferenza ai danni del Pirata da parte di Dinamite Jo.
 
Un trionfo che proietta immediatamente Doblone nell’Olimpo della ICW e presto del Wrestling Europeo. C’è chi dice “Le prime impressioni sono quelle che contano.” Ma Doblone è l’eccezione che conferma la regola.
 
Riuscirà Il Bucaniere a sorprendere tutti ancora una volta laureandosi come il primo due-volte vincitore del Torneo Il Numero Uno nella storia?
 
La ICW Italian Championship Wrestling, in collaborazione con il Comune di Barzana e con la Polisportiva Barzana, presenta:

ICW IL NUMERO UNO 2013

Sabato 27 Aprile 2013

BARZANA (BG)

Palazzetto Comunale

Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088 begin_of_the_skype_highlighting              035 540088      end_of_the_skype_highlighting
– Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723 begin_of_the_skype_highlighting              345 8287723      end_of_the_skype_highlighting

INFOLINE:

Tel. 331/9262920 begin_of_the_skype_highlighting              331/9262920      end_of_the_skype_highlighting e info@icwwrestling.it