Il Numero Uno dei Numeri Uno! Sesto partecipante: il vincitore 2008 CHARLIE KID!!!

L’appuntamento è ormai segnato sulle agende di tutti i Tifosi Tricolori: sabato 27 aprile a Bergamo si terrà la Decima edizione del Trofeo Il Numero Uno. E per celebrare l’occasione la ICW ha deciso di iscrivere direttamente nel tabellone finale tutti gli ex vincitori del Torneo ancora in attività nel roster ICW. La posta in palio è doppia: oltre alla gloria del Trofeo, infatti, il vincitore sarà nominato d’ufficio Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling!

Già confermati Il Numero Uno 2007 LUPO, Il Numero Uno 2009 RED DEVIL, Il Numero Uno 2010 KOBRA, il Numero Uno 2011 DOBLONE e Il Numero Uno 2012 GORAN IL BARBARO! E’ il momento di confermare il Sesto Partecipante: Il Numero Uno 2008 CHARLIE KID!

Sembrava impossibile rivederlo così presto sul ring. Sembrava destinato a stare fuori ancora a lungo dopo che L’Esecutivo lo ha attaccato alle spalle nel backstage:

E in un Torneo in cui già due membri dell’Esecutivo sono stati annunciati tra i partecipanti, nei nomi di Kobra e di Goran Il Barbaro, il Cowboy Italiano avrà la ghiottissima tripla occasione di A) saziare la sua sete di vendetta B) diventare il primo due-volte Numero Uno e C) affermarsi come il nuovo Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling.

Era il 2008 quando l’allora giovane Peso Leggero Charlie Kid sorprendeva il mondo del Wrestling Tricolore presentandosi ai nastri di partenza del Numero Uno come outsider assoluto. Nel Quarto di Finale incontra un altro astro nascente come Crazy G, che batte agevolmente, qualificandosi per la Semifinale. Turno in cui affronta un altro outsider come Marcio Silva, che si rivela un avversario molto duro per il Cowboy.

Ma è la Finale il match più insidioso. Dall’altra parte del ring c’è Kaio, più volte Campione Italiano di Wrestling, indiscusso miglior wrestler tricolore della nostra generazione e vecchio maestro di Charlie Kid, quando il Cowboy muoveva i suoi primi passi sul ring. Il match è una battaglia senza esclusione di colpi e alla fine è Charlie ad ottenere un’insperata vittoria.

Un trionfo che va ad aggiungersi a quella che diventerà una bacheca senza eguali nel panorma italiano. Unico wrestler a comparire in tutti, ma proprio in tutti, gli Albi d’Oro della ICW. Un mito che a Il Numero Uno 2013 vuole scrivere un’altra pagina della sua leggenda.

Riuscirà Charlie Kid a sbarazzarsi dei tormenti dell’infortunio e a realizzare lo storico bis?

La ICW Italian Championship Wrestling, in collaborazione con il Comune di Barzana e con la Polisportiva Barzana, presenta:

ICW IL NUMERO UNO 2013

Sabato 27 Aprile 2013

BARZANA (BG)

Palazzetto Comunale

Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088
– Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723

INFOLINE:

Tel. 331/9262920 e info@icwwrestling.it