Lupo contro Shock! Lotta Senza Quartiere, per vendicare Charlie!

Farà poca strada, Lupo, sabato 16 febbraio per raggiungere Saronno dalla sua Garbagnate Milanese. Un match giocato in casa di fronte alla propria gente è sempre qualcosa di speciale per qualunque wrestler. Ma per l’atleta meneghino ICW WrestleRama sarà soprattutto la serata della Vendetta. La serata in cui vendicare l’amico Charlie Kid, brutalmente assalito dall’Esecutivo nel backstage dell’ultimo evento ICW.

LOTTA SENZA QUARTIERE
Falls Count Anywhere Match

LUPO vs SHOCK

“Vi piace attaccare la gente fuori dal ring, nel backstage, nel parcheggio o dove capita?” domanda Lupo. “Bene, allora qualunque membro dell’Esecutivo abbia il fegato di affrontarmi a Saronno si faccia avanti! Questa volta è personale. Questa volta, il Ring non basta! Sfido chiunque di voi buffoni in un… Lotta Senza Quartiere Match!”

Il Lotta Senza Quartiere Match è una delle tipologie speciali di incontro più amate dai Tifosi Tricolori: il conto di tre decisivo potrà infatti avvenire in qualunque punto dell’arena! Dal ring al tavolo merchandise, dagli spalti al bancone del bar!

Alla sfida del CapoBranco della ICW ha risposto subito quello che è, a detta di molti, l’elemento più temibile dell’Esecutivo: Shock!

“Anche se non siamo stati noi ad attaccare Charlie Kid” dichiara Shock “non mi dispiace affatto di vedere quel pagliaccio-cowboy fuori dai giochi per un bel po’. E Lupo, tu sarai il prossimo a raggiungere il tuo amico mungitore in infermeria!!! A ICW WrestleRama preparati alla tua… Esecuzione!”

Lupo vs Shock! Il Branco dei Tifosi ICW nell’angolo della Forza della Natura. L’Esecutivo di Orlandi, temiamo, nell’angolo dello Spirito di Sparta! Quale di queste due Superpotenze ICW emergerà vincitore nella Lotta Senza Quartiere di Saronno?

La ICW ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING e la SARONNO POINT ONLUS

con il Patrocinio della Città di Saronno

presentano

ICW WRESTLERAMA 2013

Sabato 16 Febbraio 2013
SARONNO (VA)
Palazzetto Felice Dozio

Via Biffi 5

Ore 21:00

L’intero incasso della serata sarà versato sul Conto Città “Salvadanaio Sociosanitario Polivalente” per i progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del Reparto di Oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
LA LOTTA PER IL TRICOLORE
OGM (C) vs KOBRA

Match valido per la Cintura più importante del Wrestling Italiano: il Titolo Italiano di Wrestling. Lo sfidante Kobra è un ex due volte Campione Italiano di Wrestling, mentre OGM è Campione in carica dallo scorso settembre.

LOTTA SENZA QUARTIERE – QUANDO IL RING NON BASTA
LUPO vs SHOCK

Il regolamento dell’incontro, noto anche come “Falls Count Anywhere Match”, prevede che il conteggio di tre decisivo (o la manovra di sottomissione decisiva) potrà avvenire non solo sul ring, ma in qualsiasi punto del palazzetto.

TITOLO INTERREGIONALE
UNDISPUTED!
RED DEVIL vs GORAN IL BARBARO (con il Direttore Orlandi)

Il vincitore del match sarà nominato nuovo Campione Interregionale indiscusso. Il Titolo Interregionale è stato reso vacante in dicembre dopo un pareggio tra l’allora Campione Interregionale Goran Il Barbaro e lo sfidante Red Devil

TESTA O CROCE MATCH
DOBLONE vs CORVO BIANCO

Il lancio della monetina a inizio incontro sancirà quale Cintura sarà in palio tra il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri detenuto da Doblone e il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri detenuto da Corvo Bianco

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
ULTIMO TANGO A SARONNO
EPICI EROI (C) (con Iside) vs IL CICLONE LATINO (con Rosa)

Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia tra i due team più forti d’Italia. Le due coppie si sono affrontate già in quattro occasioni, con due vittorie a testa, in attesa del quinto e decisivo confronto a Saronno

– Gli altri incontri saranno annunciati al più presto –

PREVENDITE:

SARONNO: Bar Italia, via Silvio Pellico 13, Tel. 029606887

SARONNO: L’Amerikano, via Caduti della Liberazione 24, Tel. 0296701829

ORIGGIO: Sozzi Giovanni Bar Privativa, Piazza Immacolata 1, Tel. 0296730269

GERENZANO: Carnelli Giornali e Tabacchi, via Quarto Dei Mille 2, Tel. 029682279

TRADATE: Pepito Caffetteria, S.S. 233 Varesina, via Passerini 16, Tel. 0331852076

Info: Saronno Point Onlus 338 6374481

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

GEOX SHOP – Corso Italia 40, Saronno – Tel. 02 96702732 – http://www.geox.com

CENTRO COGNITIVO – Centro di diagnosi e trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore – Viale Rimembranze 62, Saronno – Via Battisti 8, Locate Varesino – Tel. 366 4750521 – http://www.centrocognitivo.it

Teatro Giuditta Pasta – via I Maggio, Saronno – Tel. 0296 701990 – http://www.teatrogiudittapasta.it

 E inoltre: