Il Grazie di Mirandola!

Abbiamo ricevuto con grande felicità la lettera del Vice-Sindaco del Comune di Mirandola, in seguito all’Evento ICW Pandemonium XI – Lottiamo Per l’Emilia, il cui ricavato è andato interamente in beneficenza al comune emiliano, colpito dal Terremoto.

La lettera ci ha molto commosso e vogliamo cogliere l’occasione per condividerla con tutti voi Tifosi Tricolori.

 

——————

 

“A nome dell’Amministrazione Comunale di Mirandola, mi preme rinnovare ancora una volta un sentito ringraziamento alla ICW Italian Championship Wrestling, al Presidente, a tutto lo staff e agli atleti che hanno partecipato all’evento spettacolo organizzato in data 1 dicembre c.m. al PalaBarca di Bologna.

Il concreto gesto di solidarietà e di amicizia che avete riservato alla nostra comunità testimonia che anche un’avvincente esibizione sportiva può contribuire a dare un sorriso ai nostri ragazzi. Peraltro, non nascondo che l’entusiasmo dei giovanissimi di Mirandola che erano presenti con me all’iniziativa, ha rafforzato in me il convincimento che presto ci rialzeremo in piedi proprio potendo contare sull’aiuto di così tanti “Eroi della Solidarietà”. Con l’auspicio di collaborare insieme a Voi anche in avvenire. Vi auguro i migliori successi.”

Il Vice-Sindaco del Comune di Mirandola Enrico Dotti