Pronti allo Spettacolo: ICW Cold War 2012! Tutti a Treviglio!

Pronti allo Spettacolo: ICW Cold War 2012! Tutti a Treviglio!

10 Dicembre 2012 0 Di Redazione

La città: Treviglio, Bergamo. La data: sabato 15 dicembre 2012. Le coordinate: Palestra Rossini di Via Vespucci 2. L’orario: tutti puntuali, alle ore 21:00 si parte! ICW Cold War 2012: Signori ci Siamo!

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
LA RIVINCITA
OGM (C) vs LUPO

Si sono affrontati pochi giorni fa a ICW Vae Victis 2012. Un finale di match controverso. Lupo aveva messo a segno il Silverkick e ottenuto di fatto il conto di tre vincente che gli avrebbe permesso di conquistare il suo primo Titolo Italiano di Wrestling, proprio nel centesimo match della sua carriera. Un piccolo particolare: l’arbitro era ko. Il match è poi proseguito e con un esperto Roll-Up, OGM è riuscito ad aggiudicarsi l’incontro, detenendo la Cintura. Da grande sportivo, il Lottatore Geneticamente Modificato ha offerto subito una nuova chance titolata alla Forza della Natura.

“Nel Wrestling si può vincere e si può perdere.” dichiara il Campione Italiano OGM.  “Ma un vero Campione deve dimostrare di meritare questo Titolo. Lupo, non voglio ombre sulla mia vittoria e sul mio regno da Campione. A Treviglio dimostrerò, lottando uomo contro uomo, sportivo contro sportivo, che sono io il vero e unico Campione! Anche se questo vorrà dire annientarti con la mia Genetic Driver!”

Ma sull’incontro svetta già un’altra ombra: quella dell’Esecutivo del Direttore Orlandi. Il Magnate ha tentato a ICW Vae Victis di assicurarsi le prestazioni di Lupo, invitandolo ad entrare nel suo team ed offrendogli una cospicua somma di denaro. Tenterà ancora di fare la stessa cosa a ICW Vae Victis?

“Non mi importa nulla di Orlandi”. dichiara Lupo. “Ho già risposto NO all’Esecutivo e la mia è la risposta definitiva. Tutto ciò che mi importa è vincere il Titolo Italiano di Wrestling. Onore a OGM per avermi concesso subito una nuova chance, ma, amico mio, le tue ore come Campione stanno per finire. Il momento del Lupo è arrivato! Auuuuuuu!”

OGM! Lupo! La Rivincita più attesa! Chi uscirà da Treviglio con la Cintura più Pesante attorno alla vita?

UN ANNO DOPO
PSYCHO MIKE vs LOTHAR

Un anno di carriera. Questo è quello che Lothar ha tolto a Psycho Mike. L’attacco violento a ICW Attacco sull’Adda 2011. Attacco gratuito e immotivato, nella furia cieca del Colossale Centauro, ossessionato dall’annientare i Pesi Leggeri dal Wrestling Italiano.

Un anno dopo, ICW Vae Victis 2012. Lothar attacca alle spalle un già stremato Tigre Bianca, reduce dallo scontro con Alessandro Corleone. In mente lo stesso piano di un anno prima: chiudere la carriera di un altro Peso Leggero. Ma dal nulla arriva lui! Il Poeta della Violenza. Questa volta è Lothar in trappola. Cinque bastonate pesanti sulla schiena: abbastanza per allontanare anche un Colosso.

E mentre Lothar guadagna il backstage, Mike lancia la sfida: “Io contro di te il 15 dicembre a Treviglio!”.

Riuscirà Psycho Mike a consumare una vendetta covata per un anno intero? Oppure Lothar metterà definitivamente la parola fine alla carriera della Leggenda ICW?

TITOLO INTERREGIONALE
L’ULTIMO PEZZO DEL PUZZLE
GORAN IL BARBARO (C) (con Manuel Orlandi) vs RED DEVIL

ICW Il Numero Uno 2012. Red Devil vince la Semifinale contro OGM ma viene poi attaccato duramente dal Lottatore Geneticamente Modificato, che lo mette ko con il suo Genetic Driver, costringendolo a lasciare il palazzetto in ambulanza. Ma a godere è Goran Il Barbaro che, già qualificatosi per la Finale, la vince per forfait alzando al cielo il Trofeo Il Numero Uno.

Sarà poi una cavalcata per Il Barbaro che, sotto la guida del Direttore Orlandi, continua a inanellare vittorie, cingendosi alla vita la Cintura di Campione Interregionale.

Ma quell’ingiustizia, il fatto di non aver potuto disputare quella Finale, è rimasta nell’anima di Red Devil. Che lancia il guanto di sfida al Campione con un altro obiettivo in mente: quello di ottenere l’unico Alloro che gli è sempre sfuggito in carriera: Il Titolo Interregionale!

Riuscirà Il Fenomeno a conquistare l’Ultimo Pezzo del Puzzle? Oppure il Regno di Terrore del Pupillo di Orlandi continuerà ancora, aggiungendo un’altra, illustre, vittima alla Lista?

TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
UN CONTO IN SOSPESO
CORVO BIANCO (C) vs DINAMITE JO

Dominatori quasi assoluti della Divisione Pesi Leggeri in questi ultimi due anni, Corvo Bianco e Dinamite Jo sono due lottatori che non riescono a regolare i propri conti. Due lottatori ossessionati da un’unica cosa: la Cintura di Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

L’Intelligenza Superiore della ICW ha visto finire il suo primo regno come Campione di categoria proprio per mano di Dinamite Jo. Ma L’Esplosivo è stato poi beffato da Corvo Bianco, che l’ha spronato a mettere in palio la Cintura in un incontro 3 contro 3 vinto poi dal team capitanato dal Volatile.

Una ferita che Dinamite Jo non è ancora riuscito a rimarginare, ma che non vede l’ora di fare nella sua terra, il Bergamasco, dove la Curva Dinamite è sempre la più rumorosa di tutte. Corvo Bianco sembra invece avere in testa già il prossimo obiettivo: il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri. L’attacco ai danni di Doblone a ICW Pandemonium XI ha chiarito una volta per tutte che Corvo Bianco vuole essere l’uomo che unificherà i due Titoli.

Riuscirà L’Esplosivo a conquistare per la Terza Volta Record il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri? Oppure Corvo Bianco continuerà nel suo regno, con l’obiettivo di aggiungere anche l’argenteria Europea alla sua collezione?

MAESTRO CONTRO ALLIEVO
KOBRA vs MARCIO SILVA

Anno 2010: Marcio Silva sembra in rampa di lancio, pronto a diventare la prossima SuperStella della ICW. Una prestazione da incorniciare contro L’Imperatore Kaio e una serie di vittorie importanti fanno pronosticare Il Sultano della Samba come la possibile sorpresa dell’annata 2011. E poi? Poi un brusco stop, d’improvviso Marcio comincia a comparire sempre meno all’interno dei Grandi Eventi ICW. E la domanda: perchè?

Una voce di corridoio che ci è arrivata qui in Redazione ha dell’incredibile. C’è infatti chi dice che sia stato Kobra a boicottare la carriera del suo Allievo. Invidioso del successo ottenuto dal Brasiliano e temendo che la sua Stella potesse venire offuscata da quella del suo “figlioccio”, Il Viscido avrebbe lavorato dietro le quinte col Direttore Orlandi per eliminare Marcio Silva dalle scene. Una vera e propria situazione di mobbing all’interno della ICW!

Ma Marcio ha deciso di prendere in mano la situazione: lanciando la sfida a Kobra, al suo Maestro, per togliere ogni ombra dalla sua carriera e ricominciare la Scalata al Successo! Ma dovrà fare attenzione a Kobra: Il Viscido è l’atleta più scorretto d’Europa e conosce molto bene ogni punto debole del suo avversario.

Riuscirà Il Sultano della Samba a vendicarsi per i torti subiti dal suo Maestro? Oppure Kobra impartirà una dura lezione al suo Allievo?

QUESTA È SPARTA!
MATCH QUATTRO CONTRO QUATTRO
GLI EPICI (Epici Eroi, Taurus, Marrabbio) (con Iside)
contro
GLI SPARTANI (Shock, Mark Fit, Superstar Simon Silas, Horus)

Due Coalizioni schierate l’una contro l’altra e pronte alla battaglia.

Da una parte il Team assemblato dai Campioni Italiani di Coppia. Omega & Nemesi hanno selezionato, insieme alla manager Iside, il Mastodontico Taurus, un lottatore che per stazza e presenza sul ring si prospetta come il prossimo grande dominatore dei Ring Tricolori. A completare la squadra una giovane promessa della ICW Academy, che ha ben figurato nelle ultime edizioni di Saranno Campioni: Marrabbio.

Dall’altra il Team assemblato dallo Spirito di Sparta. Shock ha scelto tre giovanissimi atleti che si stanno già facendo un nome nei ranghi della ICW Academy. Mark Fit è, stando a molti addetti ai lavori, il prossimo pronto a fare il salto nel Roster Principale della ICW. Superstar Simon Silas ha mostrato forse troppa Arroganza, ma anche un innegabile talento. E Horus quest’anno ha avuto l’onore di partecipare alla Fase Finale del Trofeo Il Numero Uno.

Gli Epici contro gli Spartani: la Sfida è lanciata! Quale tra le due formazioni otterrà la vittoria?

________________________________________

ICW COLD WAR 2012

Sabato 15 Dicembre 2012

TREVIGLIO (BG)

Palestra Rossini (ex-Palestra Mozzi)

Via Vespucci 2

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
OGM (C) vs LUPO

PSYCHO MIKE vs LOTHAR

TITOLO INTERREGIONALE
GORAN IL BARBARO (C) vs RED DEVIL

TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
CORVO BIANCO (C) vs DINAMITE JO

KOBRA vs MARCIO SILVA

GLI EPICI vs GLI SPARTANI

…e tanto altro ancora!

PREVENDITE:

– Copisteria D&D La Stampa – Via Gerola 2 – Treviglio – Tel. 0363 46748
– ComiXrevolution – Via Abate G. B. Crippa 1 – Treviglio – Tel. 0363 345544

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– HARU SUSHI Take Away e Catering -Via Zara 3/A – Treviglio (BG) – Tel. 0363 44951 e 331 1717139 – www.harusushi.it

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)

________________________________________

 
 

ICW INTRIGO INTERNAZIONALE 2012

Venerdì 28 Dicembre 2012

Lugano (SVIZZERA)

Palazzo dei Congressi

Piazza Indipendenza 4, 6901 Lugano

Clicca QUI per trovare la location

Ore 20:30

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

LAURA WELLINGS vs LADY LORY

ALESSANDRO CORLEONE vs BELTHAZAR

IL CICLONE LATINO vs LOS LUCHADORES

…E TANTI ALTRI INCONTRI ANCORA!

PREVENDITA:

Biglietteria.ch

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)

________________________________________