Tutto è pronto per sabato 1 dicembre a Bologna! Ieri la Conferenza Stampa Ufficiale.

Tutto è pronto per sabato 1 dicembre a Bologna! Ieri la Conferenza Stampa Ufficiale.

17 Novembre 2012 0 Di Redazione
Si è tenuta da poco la Conferenza Stampa Ufficiale per l’Evento ICW Pandemonium XI – Lottiamo per l’Emilia in programma sabato 1 dicembre a Bologna.
Il primo a parlare è stato il Responsabile Organizzazione Eventi ICW Cristian Corti:
“Perchè abbiamo organizzato questo Evento? Perchè la ICW è la prima federazione di wrestling in Italia e siamo attivi nel sociale da diversi anni. vogliamo essere vicini alla popolazione mirandolese in maniera concreta e contribuire a far ripartire una terra così duramente segnata dalla tragedia che il sisma ha provocato.”
La parola è passata poi al Campione Italiano di Wrestling ICW OGM:
“Cosa significa per me questo Evento? Significa l’occasione di dimostrare che Io sono il campione italiano e difenderò il titolo contro chiunque voglia sfidarmi e lo farò con l’appoggio dei Tifosi Tricolori e soprattutto dei tifosi emiliani e mirandolesi in particolare, perché insieme ce la possiamo fare e ricostruiremo il nostro futuro. Tutti uniti e Mirandola si rialzerà.
E’ stata poi la volta di Silver Star, uno che il dramma del terremoto l’ha vissuto in prima persona:
“Questo sarà l’Evento più importante della mia carriera perchè vivo a 10 km da Mirandola, a Poggio Rusco. Il sisma mi ha portato via la casa che è stata rasa al suolo e vivo tuttora ospitato da amici e parenti. Nessuno meglio di me sa quindi cosa si sta vivendo ancora oggi a Mirandola e dintorni. Salirò sul ring per tutti coloro che sono stati come me colpiti da questo dramma.”
Il successivo Campione a prendere la parola è stato Dinamite Jo.
“Mi chiedete perché uno show di wrestling può aiutare i terremotati? La mia risposta… E PERCHÉ NO?”
Non poteva mancare l’intervento dell’Assessore allo Sport di Mirandola Enrico Dotti:
“Mi sento molto onorato dell’iniziativa della ICW e colgo l’occasione per elogiare l’operato di questa federazione, invitando tutti i bolognesi a partecipare allo show per passare insieme una splendida serata nel segno di sport spettacolo e solidarietà.”
Ha chiuso la giornata il Responsabile Organizzazione Eventi ICW Cristian Corti che ha ringraziato per il supporto la BANANAS e la RIDENS e tutti i comici di Zelig, in primis Daniele Raco, Giuseppe Giacobazzi e Paolo Franceschini.