Saranno Campioni #3: Il Report Ufficiale!

ICW SARANNO CAMPIONI #3
Sabato 13 ottobre 2012, Copiano (PV)

 

  • Il Campione Europeo dei Pesi Leggeri DOBLONE batte SUPERSTAR SIMON SILAS

 

  • MISS SHIVA batte LOTHAR per conteggio fuori, dopo che il Colossale Centauro esce dal quadrato distratto dall’arrivo di Tigre Bianca.

 

  • Cristian Corti intervista il nuovo Campione Italiano di Wrestling OGM. A sorpresa, il Lottatore Geneticamente Modificato dedica la vittoria ai Tifosi Tricolori che lo hanno sostenuto a ICW Big Bang. Interviene il Direttore ICW Manuel Orlandi che accusa OGM di essere un ipocrita e una vergogna come Campione. OGM attacca allora Orlandi, che viene salvato, incredibile ma vero, dall’arrivo di SHOCK, insieme ai FRATELLI FIT e a SEXY G. Solo l’arrivo degli EPICI EROI e di TAURUS salva il Campione dal pestaggio cinque contro uno. OGM sfida allora i rivali a un match 4 contro 4 a fine serata. Il team capitanato da Shock accetta, a condizione che, in caso di loro vittoria, Lo Spirito di Sparta divenga il nuovo Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling.

 

  • TIGRE BIANCA, EL TECNICO, MARCIO SILVA & STELVIO L’ALPINO battono facilmente JESTER, ON. BENIAMINO MALACARNE, TOM CA$H & HENDRIX. A incontro finito, Tigre Bianca è attaccato brutalmente da Lothar, che lo infortuna alla gamba per mezzo di una sedia.

 

  • Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri CORVO BIANCO batte SILVER STAR detenendo il Titolo. La vittoria è macchiata dalla scorrettezza dell’Intelligenza Superiore della ICW che si appoggia alle corde durante il pin vincente.

 

  • CHARLIE KID batte CHEF TIBERIO con la Caduta dal Gran Canyon. In segno di sportività, il Cowboy Italiano dà la mano al suo avversario-allievo a incontro finito.

 

  • SHOCK, MARK & ALEX FIT, SEXY G battono OGM, EPICI EROI & TAURUS, quando Lo Spirito di Sparta ottiene il conteggio di tre vincente su Taurus. Con questa vittoria, Shock è il nuovo Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling di OGM.

 

  • Il Direttore ICW Manuel Orlandi presenta il suo nuovo protetto. Il lottatore russo proveniente dal mondo delle MMA DIMITRI DELIRIO. Orlandi invita un fan sul ring per una dimostrazione di prova della Delirio Lock, la manovra di sottomissione “più letale nella storia della ICW”. Dopo la dimostrazione di prova, Dimitri Delirio attacca il malcapitato fan applicando a pieno la Delirio Lock, nel tentativo di spezzare il braccio al ragazzo. Solo l’intervento di CHARLIE KID salva il giovane da un dolorosissimo infortunio.

 

  • SILVER STAR si aggiudica la più grande Battaglia Reale nella storia della ICW, con ben 40 lottatori coinvolti. Ultimo eliminato proprio il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Corvo Bianco, che aveva poco prima sconfitto la Stella d’Argento nel match titolato.

 

www.wrestlingitaliano.it