Ufficiale: Kaio a Big Bang!!! E presenterà la nuova Cintura originale di Campione Italiano di Wrestling!!!

E’ ufficiale! Il sette volte detentore del Titolo Italiano di Wrestling Kaio sarà ad ICW Big Bang. E nel giorno in cui abdicherà in via ufficiale al trono ICW, a causa del gravissimo infortunio che lo terrà fuori dai giochi, si teme, per almeno un anno, L’Imperatore presenterà la nuova Cintura originale di Campione Italiano di Wrestling!!!

La nuova Cintura sarà messa in palio per la prima volta nello Scalata al Successo Match, il primo incontro con Tavoli, Scale e Sedie nella storia del Wrestling Tricolore! Quattro dei top players della ICW, ovvero Kobra, Shock, OGM e Lupo, si affronteranno in un incontro senza precedenti, nel quale il vincitore, e nuovo Campione Italiano di Wrestling, sarà l’uomo che riuscirà per primo a salire fino in cima la scala ed afferrare la Cintura più Pesante strappandola e alzandola al cielo di Verona.

Ecco per voi Tifosi Tricolori fedelissimi di www.wrestlingitaliano.it una piccola anteprima della nuova fantastica Cintura!

La ICW desidera ringraziare Daniele Raco e la Produzione del progetto Kombat Komedian per il generoso contributo nella realizzazione del nuovo Titolo Italiano.

 

ICW BIG BANG

Sabato 22 Settembre 2012

SAN BONIFACIO (VR)

PalaFerroli

Località Offia

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

PREVENDITE:

BAR ELITE – Via Don E. Guiotto, 1 – Locara di San Bonifacio (VR) – Tel. 347 0017127 (Sig.Paolo)

BAR BLACK & WHITE – Via Cappuccini, 12 – Monteforte D’Alpone (VR) – Tel. 328 3319416

BAR TRE ARCHI – Via Ritonda, 78 – San Bonifacio (VR) – Tel. 340 0768025

 

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)