Discesa nelle Tenebre: Incubo vs Emil Sitoci a ICW Big Bang!!!

 

Pur debuttando in ICW contro un avversario amatissimo come il Campione Italiano di Wrestling Kaio, il wrestler olandese Emil Sitoci è entrato subito nei cuori dei Tifosi Tricolori. Sono in molti, infatti, ad aver scritto in redazione, chiedendo alla Dirigenza ICW di riportare in Italia il talento dei Paesi Bassi. Ed è così che è arrivata la Open Challenge di Emil Sitoci a qualsiasi atleta del roster ICW pronto ad affrontarlo sul ring.

Un promo che non è piaciuto al Direttore ICW Manuel Orlandi. “Questo bellimbusto parla tanto, ma non è riuscito a portare a termine il compito che gli avevo affidato la scorsa volta: strappare il Titolo Italiano di Wrestling a Kaio. Eppure sia il buffone olandese che tutti i Tifosi Tricolori non hanno fatto altro che pregarmi di riportarlo in Italia. Bene, ora siete tutti accontentati. Ma preparatevi per il vostro peggior… Incubo! Sitoci, dopo che il mio pupillo ti avrà massacrato, non avrai più tanta voglia di parlare…”

E a giudicare dalla sempre peggiore condizione mentale di Incubo, la sfida per Emil Sitoci potrebbe rivelarsi molto più pericolosa del previsto:

Riuscirà Emil Sitoci a far valere tutta la sua esperienza in campo internazionale sconfiggendo l’inquietante avversario? Oppure il pupillo del Direttore Orlandi farà vivere al wrestler olandese una serata… da Incubo?!?

 

ICW BIG BANG

Sabato 22 Settembre 2012

SAN BONIFACIO (VR)

PalaFerroli

Ore 21:00

PREVENDITE:

BAR ELITE – Locara di San Bonifacio (VR) – Tel. 347 0017127 (Sig.Paolo)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)