Campione contro Campione: Doblone vs Corvo a ICW Big Bang!!!

Campione contro Campione: Doblone vs Corvo a ICW Big Bang!!!

5 Settembre 2012 0 Di Redazione

Chi tra Doblone e Corvo Bianco è il vero numero uno europeo della categoria Pesi Leggeri? Il Bucaniere ha attorno alla vita il Titolo Europeo di categoria, ma Il Volatile ha unificato il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri a quello dei Pesi Medi diventando l’Indiscusso re della divisione. Non solo: a ICW Summertime 2012 ha messo al tappeto proprio Doblone in un match Tre contro Tre.

Ok, i detrattori diranno che nessuna di queste vittorie di Corvo Bianco è avvenuta regolarmente. Ma nessuno può obiettare che i suoi mezzi siano efficaci e che quando si mette in testa un risultato difficilmente fallisce.

“Io sono il Campione Indiscusso dei Pesi Leggeri. E sono l’Intelligenza Superiore della ICW” dichiara Corvo Bianco. “Tu invece cosa sei? Soltanto il wrestler che passerà alla storia per essere stato il più fortunato di tutti i tempi! Sappiamo tutti che la tua vittoria contro Sean South è stata soltanto una fatalità. Ma a ICW Big Bang non ti basterà la tua buona sorte. Io ti sconfiggerò un’altra volta! E dopo di che non ci sarà nessun dubbio su chi sia l’Unico Vero Campione!”

La risposta di Doblone non si è lasciata attendere. “Corvo Bianco, quando si lotta in mare in mezzo agli squali, la Fortuna non basta. Ci vuole coraggio, forza e determinazione. La mia nave è sempre più ricca d’oro e sta navigando ad alta velocità per tutti i mari d’Europa! E con il mio equipaggio di Tifosi Tricolori al mio fianco, caro pennuto, non avrai alcuna speranza!”

Chi si aggiudicherà la Sfida tra i Campioni? Chi dimostrerà di essere il vero numero uno tra Corvo Bianco e Doblone? Chi sarà l’Unico Vero Campione tra Il Bucaniere e Il Volatile?

CAMPIONE CONTRO CAMPIONE
Il Campione Europeo dei Pesi Leggeri DOBLONE vs il Campione Italiano dei Pesi Leggeri CORVO BIANCO

ICW BIG BANG

Sabato 22 Settembre 2012

SAN BONIFACIO (VR)

PalaFerroli

Ore 21:00

PREVENDITE:

BAR ELITE – Locara di San Bonifacio (VR) – Tel. 347 0017127 (Sig.Paolo)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)