Torna il Trofeo La Legge del Più Forte!!!

Torna il Trofeo La Legge del Più Forte!!!

27 Luglio 2012 0 Di Redazione

Sabato 4 agosto 2012 a Loco di Rovegno, a pochi minuti da Genova, si terrà la prima di due serate dell’ICW La Legge del Più Forte Tour 2012. E, dopo un anno sabbatico, torna il Trofeo La Legge del Più Forte, che nel 2009 e nel 2010, sempre con formati diversi, ha visto l’affermazione di Lupo prima e di Red Devil poi.

In questo 2012, il Trofeo si presenta con un format snello e accattivante: un torneo ad eliminazione diretta tra i quattro principali contendenti alle Cinture singole ICW: “Il Fenomeno” Red Devil, “Il Viscido” Kobra, “Lo Spirito di Sparta” Shock e “Il Numero Uno” Goran Il Barbaro. Le due semifinali e la Finalissima si svolgeranno nella stessa serata, al termine della quale il vincitore alzerà al cielo l’ambito Trofeo.

Ecco il Tabellone Ufficiale:

Perchè vincerà RED DEVIL:

  • Perchè ha fame. E’ stato letteralmente derubato del Titolo Italiano di Wrestling da parte di Kobra e Orlandi. E’ stato estromesso dal Trofeo Il Numero Uno da OGM dopo essersi guadagnato la Finalissima. Ha subito un durissimo infortunio dal Killer Geneticamente Modificato ed è tornato più forte che mai. Devil DEVE vincere.
  • Perchè lo dice la Storia. Red Devil è uno abituato a battere record e raggiungere traguardi dove nessuno è stato in precedenza. Con una vittoria sarebbe l’unico nella Storia ad aggiudicarsi per due volte il Trofeo La Legge del Più Forte.
  • Perchè gioca in casa, a Genova, e di fronte al suo pubblico, Il Fenomeno non sbaglia mai. La vittoria più bella della carriera, proprio nella Superba, contro Kobra per il quarto Tricolore. Guarda caso, proprio il wrestler che affronterà per primo in Semifinale: un segno del destino?

Perchè vincerà KOBRA

 

  • Perchè il Trofeo La Legge del Più Forte è l’unico pezzo di argenteria che manca nella sua bacheca. Campione Italiano di Wrestling, Campione Interregionale, Campione Italiano di Coppia e Trofeo Il Numero Uno. Kobra vuole essere il primo a completare il Golden Slam.
  • Perchè, dei quattro partecipanti al Torneo, è il miglior stratega. E non è raro vederlo comparire anche negli incontri dei rivali per ottenere vantaggi. Come quando aggredì Shock a ICW Il Numero Uno 2010 per ottenere un vantaggio prima di affrontarlo in Finale…
  • Perchè non ha scrupoli, non ha etica, non ha morale. Se per ottenere un Trofeo deve passare sopra chiunque… Kobra lo fa senza problemi.

Perchè vincerà SHOCK

  • Perchè da quando è tornato, dopo l’infortunio causatogli da OGM, è un nuovo Shock. Dimenticate “L’Energetico Eroe”, il ragazzo dalla faccia pulita che combatteva secondo le regole. E date il benvenuto allo “Spirito di Sparta”, un combattente a 360 gradi, che fa della battaglia sul ring la sua ragione di vita.
  • Perchè sa come vincere un Torneo. Dodici mesi fa ha battuto due Pezzi da Novanta come Kobra e Kaio nella stessa sera per sollevare al cielo il Trofeo Tortoreto. E a ICW La Legge del Più Forte sa come fare per ripetersi.
  • Perchè i dolori dell’infortunio non hanno fatto altro che aumentare la sua voglia di vincere. E da troppo tempo Shock non conquista una Cintura o un Trofeo. Un destino che non può, e non deve, durare più a lungo.

Perchè vincerà GORAN IL BARBARO

  • Perchè il 2012 è e deve restare l’anno del Barbaro. Goran ha stupito tutti, colleghi e addetti ai lavori, laureandosi Numero Uno 2012. Certo, la vittoria è stata la più controversa nella storia dell’ambito Trofeo, ma questo non toglie nulla alla grandezza dell’impresa del Lottatore più Pericoloso della ICW.
  • Perchè le dimensioni contano. E Goran Il Barbaro è il wrestler più forte e più pesante tra quelli partecipanti al torneo. Difficile da buttare al tappeto, quasi impossibile da tenere giù per il conto di tre.
  • Perchè è il Prescelto del Direttore ICW Manuel Orlandi, il wrestler che Il Magnate ha deciso di prendere sotto la sua ala per portarlo verso le vette più alte della ICW. E, come dimostra la storia recente della ICW, l’alleanza con il Boss spesso si traduce in una vittoria.

Red Devil, Kobra, Shock e Goran Il Barbaro. Tutti e quattro hanno tanti motivi per vincere. Nessuno di loro è intenzionato a perdere. Ma quale tra Il Fenomeno, Il Viscido, Lo Spirito di Sparta e Il Numero Uno otterrà la prestigiosa vittoria?

Corri sul Gruppo Ufficiale Facebook ICW a dare il tuo pronostico!

http://www.facebook.com/#!/groups/wrestlingitaliano/

E segnati SUBITO le coordinate per il Doppio Evento dell’Estate!

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI

ICW LA LEGGE DEL PIU’ FORTE 2012

Night 1

Sabato 4 Agosto 2012

LOCO DI ROVEGNO (GE)

Campo Sportivo Bosco della Giaia

Frazione Loco Sotto

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

Ingresso Gratuito

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto-

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

________________________________________

ICW LA LEGGE DEL PIU’ FORTE 2012

Night 2

Domenica 5 Agosto 2012

SAN BENEDETTO (PI)

Parco Collodi

Via Del Porto Santa Lucia Est – 56021 Cascina

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:30

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto-

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

________________________________________

ICW BIG BANG

Sabato 22 Settembre 2012

SAN BONIFACIO (VR)

PalaFerroli

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto-

PREVENDITE:

BAR ELITE – Locara di San Bonifacio (VR) – Tel. 347 0017127 (Sig.Paolo)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)