I Campioni del Wrestling pronti all’Assedio… di Asola!!!

I Campioni del Wrestling pronti all’Assedio… di Asola!!!

2 Luglio 2012 0 Di Redazione

L’Assedio di Asola: uno dei quadri più noti di Jacopo Tintoretto, conservato a Poznan in Polonia e grande motivo di orgoglio per la comunità della ridente cittadina lombarda. Da domenica 9 luglio, L’Assedio di Asola sarà sinonimo di un’altra grande battaglia: quella tra I Campioni del Wrestling, pronti a dare spettacolo di fronte a un pubblico che si prevede da tutto esaurito!

Ecco, nel dettaglio, i primi incontri in programma!

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
KAIO (C) vs CHARLIE KID

 VS

Nominata come più grande rivalità del Primo Decennio ICW, la lotta infinita tra Kaio e Charlie Kid non sembra vedere mai fine. Due atleti abituati a portare Cinture attorno alla vita. Sommando il palmares ICW dei due atleti otteniamo 8 Titoli Italiani di Wrestling, 3 Titoli Interregionali, 8 Titoli Italiani di Coppia, 2 Trofei Il Numero Uno e 1 Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. La Storia del Wrestling Tricolore passa da questa Sfida. Il Cowboy Maledetto arriva a questo confronto con la Cintura di Campione Italiano di Coppia attorno alla vita, condivisa con Alessandro Corleone, e con la nuova partnership con L’Esecutivo del Direttore ICW Manuel Orlandi, grazie alla quale I Ricercati sembrano avere definitivamente in cassaforte le Cinture a Squadre. Ma L’Imperatore è al Settimo Regno come Campione Italiano di Wrestling e sembra davvero inarrestabile in questa sua ennesima Corsa con l’Oro.

Riuscirà Charlie Kid a detronizzare Kaio allacciandosi un’altra Cintura, la più pesante, attorno alla vita? Oppure Kaio si confermerà L’Imperatore del Wrestling Italiano detenendo ancora una volta la Corona?

SFIDA UNO CONTRO UNO
RED DEVIL vs KOBRA

 VS

Se il match tra Kaio e Charlie Kid vede affrontarsi due degli atleti più titolati nella storia della ICW, la stessa cosa si può dire di questa incredibile battaglia tra Il Fenomeno e il Viscido Serpente. Il nome di Red Devil spunta a sorpresa all’interno di questo Evento. In molti, infatti, pensavano che il 4 volte Campione Italiano di Wrestling dovesse stare a lungo fuori dai giochi a causa del pazzesco infortunio causatogli da OGM. E in tanti credono che il Diavolo Rosso abbia deciso di tornare troppo presto in azione, dopo aver ricevuto la sfida dell’arcirivale Kobra. Non sono pochi, infatti, quelli convinti che si tratti di un piano ben preciso operato dall’Esecutivo: puntare sull’orgoglio del Fenomeno, spronandolo a tornare sul quadrato troppo presto, per dargli il definitivo colpo di grazia che possa mettere definitivamente ko la sua carriera.

Sarà Kobra l’uomo che obbligherà Red Devil al ritiro, andando a peggiorare l’infortunio subito contro OGM? Oppure Il Fenomeno dimostrerà di essere tornato in piena forma, sconfiggendo il più odiato dei rivali, quello che gli ha strappato il Titolo Italiano di Wrestling?

TITOLO INTERREGIONALE
OGM (C) vs LUPO

 VS

In quasi otto mesi come Campione Interregionale, il Killer Geneticamente Modificato ha creato una vera e propria scia di terrore sul suo cammino. Prima Red Devil, poi Shock e infine il rookie Pegaso sono finiti vittime della sua letale Genetic Driver e costretti a passare lungo tempo fuori dai giochi. E in questi otto mesi, il rivale più arcigno è stato Lupo. La Forza della Natura è tornato alla ICW con un obiettivo ben chiaro: conquistare per la quarta volta in carriera il Titolo Interregionale, stabilendo il record solitario nella storia della Cintura. Un obiettivo, tuttavia, quantomai difficoltoso, dal momento che OGM è riuscito (più con le cattive che con le buone) a detenere la Cintura già nei precedenti due confronti titolati. Ma nell’ultima Sfida, OGM, pur salvando la Corona, non è riuscito nel suo vero obiettivo: quello di mettere fuori dai giochi Lupo una volta per tutte con la sua Genetic Driver.

Riuscirà OGM a detenere anche stavolta il Titolo e a mettere a segno la Genetic Driver sul più coriaceo dei rivali? Oppure Lupo metterà la quarta tacca sulla Cintura Interregionale, sollevandola sotto il cielo di Asola?

TITOLO EUROPEO DEI PESI LEGGERI UEWA
DOBLONE (C) vs NEMESI

  VS

Era dicembre 2011 quando Nemesi vince un match a quattro per guadagnarsi una shot al Titolo dei Pesi Leggeri da sfruttare in qualsiasi momento. Già, ma quale Titolo dei Pesi Leggeri? In ICW in questo momento ce ne sono due: il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri detenuto da Corvo Bianco e quello Europeo targato UEWA conquistato in maggio da Doblone. E il Mezzo Demone ha deciso di sfruttare l’occasione nel modo più ghiotto: lanciando la Sfida alla Cintura Continentale di Doblone. Sarà la prima difesa del Titolo da parte del Pirata, da quando ha alzato al cielo la Cintura strappandola a Sean South. Un match che per Il Pirata rappresenta una sfida molto complicata. In caso di vittoria, saranno in molti, da tutta Europa, a chiedere una chance titolata. In caso di sconfitta, il Bucaniere passerebbe alla storia come un “campione per caso”, fortunato a conquistare la Cintura, ma perdendola subito alla prima battaglia.

Riuscirà Nemesi nel sogno europeo, sollevando al cielo la prima, prestigiosissima, Cintura in carriera? Oppure Doblone resterà il Principe d’Europa, restando sovrano dei Pesi Leggeri del Vecchio Continente?

… INOLTRE IN AZIONE!

ICW L’ASSEDIO DI ASOLA

Domenica 8 luglio 2012

Asola (MN)

Ore 21:30

Festa della Birra 2012 c/o Area Ferve delle Scuole Elementari

Via Brescia 1

Asola (MN)

www.wrestlingitaliano.it