Devil carriera in bilico. I Tifosi: “Bandite la Genetic Driver!”

 

E’ forse, il momento più cruento nella storia della ICW. Quando OGM ha schiantato a terra la testa di Red Devil con la sua Genetic Driver, il tempo a ICW Il Numero Uno 2012 sembrava essersi fermato. Il Fenomeno aveva appena conquistato la qualificazione in Finale, battendo proprio il Lottatore Geneticamente Modificato grazie a un veloce roll-up.

Ma la sconfitta non è andata giù al Campione Interregionale, che ha aggredito alle spalle l’ex quattro volte Campione Italiano di Wrestling, colpendolo poi con la devastante manovra. Il Direttore ICW Manuel Orlandi ha visto quindi aprirsi la possibilità di una facile vittoria per il suo protetto, Goran Il Barbaro, già qualificatosi per la Finale, anticipando i tempi e sancendo che il match tra Red Devil e Goran valevole per la Coppa si sarebbe dovuto disputare subito, sfruttando l’assist fornito da OGM, che aveva lasciato il Diavolo Rosso inerme a terra.

Ma ben presto la situazione è diventata chiara a tutti. Red Devil non era nemmeno in grado di cominciare l’incontro. Prima ancora che l’arbitro potesse suonare il gong, Il Fenomeno veniva trasportato d’urgenza fuori dal ring in barella dai paramedici e poi al Pronto Soccorso più vicino. Sul ring, Goran Il Barbaro è quindi nominato ICW Il Numero Uno 2012 per forfait dell’altro finalista, raggiungendo il primo grande traguardo della sua carriera.

Ma la mente e i cuori dei Tifosi Tricolori erano tutti con Il Fenomeno. Le notizie che ci sono arrivate in questi giorni in redazione dicono che le condizioni di Red Devil non sono ancora buone e avverte ancora un fortissimo dolore alla schiena e alle spalle. Gli amici Kaio e Shock gli hanno subito consigliato di prendersi un periodo di stop per riprendersi completamente e che si occuperanno loro di farla pagare a OGM. Ma, i ben informati, dicono che Devil è più determinato che mai a tornare presto sul quadrato a farsi giustizia da solo.

E intanto parte l’urlo dei Tifosi Tricolori: la Genetic Driver va bandita. E’ una mossa troppo pericolosa e Devil potrebbe essere solo il primo di una lunga lista di distruzione da parte del Lottatore Geneticamente Modificato.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? La Genetic Driver di OGM va bandita?

EMANUELE MILANI