OGM Shockante: un’altra vittima! Kaio resta sul trono! I Risultati del Mega-Weekend!

OGM Shockante: un’altra vittima! Kaio resta sul trono! I Risultati del Mega-Weekend!

11 Giugno 2012 0 Di Redazione

ICW WRESTLEFEST 2012
Sabato 9 giugno 2012, Trescore Balneario (BG)

  • TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I Campioni Italiani di Coppia I RICERCATI (Charlie Kid & Alessandro Corleone) (C) battono SHOCK & il Campione Europeo dei Pesi Leggeri DOBLONE detenendo il Titolo, sfruttando la distrazione finale da parte di OGM. Il Killer Geneticamente Modificato ha poi attaccato Shock finendolo con la sua Genetic Driver. Un preoccupato Kaio è intervenuto in soccorso dell’Energetico Eroe, che ha dovuto lasciare però il ring accompagnato a braccia dallo staff: si teme per lui, come per Red Devil, un lungo stop in seguito alla letale manovra del Campione Interregionale.
  • INCONTRO SINGOLO: TAURUS batte KOBRA per count-out. Il Viscido Serprente, resosi conto di non riuscire a mettere ko Il Nuovo Gigante della ICW, lascia il quadrato facendosi volutamente contare fuori. Festa del pubblico per la vittoria di Taurus, anche se resta il rammarico nei Tifosi Tricolori per non aver visto una vittoria netta, che Il Nuovo Gigante stava meritando sul ring, ma soltanto per conteggio fuori.
  • INCONTRO SINGOLO: Il Numero Uno 2012 GORAN IL BARBARO, accompagnato dal Direttore ICW Manuel Orlandi, batte DINAMITE JO. Nelle fasi finali dell’incontro, L’Espolosivo sembra sul punto di poter chiudere con una manovra dal paletto, ma Il Direttore sale a bordo ring distraendo sia Dinamite Jo che l’arbitro. Il Numero Uno ne approfitta allora per contrattaccare, chiudendo l’avversario con una decisiva Crucifix Powerbomb.
  • TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: Il Campione Italiano di Wrestling KAIO batte il Campione Interregionale OGM per squalifica, in seguito all’intervento ai danni dell’Imperatore di Goran Il Barbaro e Kobra, insieme a Manuel Orlandi. Il Killer Geneticamente Modificato si appresta a finire anche Kaio con la Genetic Driver, ma arrivano tempestivamente Dinamite Jo e Doblone a salvare il Campione Italiano. Kaio, Dinamite Jo e Doblone sfidano quindi il trio avversario per un match tre contro tre da disputarsi… subito!
  • INCONTRO FUORI PROGRAMMA: KAIO, DOBLONE & DINAMITE JO battono KOBRA, OGM & GORAN IL BARBARO, accompagnati da Manuel Orlandi. Nelle fasi finali, Il Direttore tenta di passare a Kobra la Cintura Interregionale da usare contro Doblone, ma sopraggiunge Taurus a mettere in fuga Orlandi. Il Pirata mette quindi a segno il Jolly Roger DDT sul Viscido Serpente permettendo a Kaio di chiudere con il suo devastante Kaio Elbowdrop dal paletto che vale la vittoria.

ICW DURI A MORIRE 2012
Sabato 9 giugno 2012, Collesalvetti (LI)

  • TIGRE BIANCA batte ALEX FLASH. Lo scontro tra i due popolari atleti era valevole per una chance al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri che Tigre Bianca potrà sfruttare in uno dei prossimi Eventi ICW in Toscana.
  • KILLER MASK batte PEGASO, in un match che ha visto opposti due atleti mascherati tra i più promettenti della ICW Academy.
  • TEMPESTA batte RONIN. Un match equilibrato, in cui però la maggior esperienza di Tempesta si è fatta valere, portandolo alla vittoria.
  • Il match valevole per una chance al Titolo Interregionale da sfruttare nel prossimo Evento ICW in Toscana tra NICHOLAS EDWARD WAVE e RAFAEL termina per doppio conteggio fuori, quando il match si trasforma in una rissa fuori ring alla quale si aggregano anche tutti gli altri atleti presenti nella serata. Ne nasce quindi una Battaglia Reale nella quale viene rimessa in palio la chance titolata.
  • RAFAEL si aggiudica la Battaglia Reale e la chance al Titolo Interregionale da sfruttare nel prossimo Evento ICW in Toscana, eliminando per ultimo Nicholas Edward Wave

 (www.wrestlingitaliano.it)