Devil vs Doblone! Wave vs Shock! Si completano i Quarti del Numero Uno!

Sabato 19 maggio a ICW Assalto a Nord-Ovest 2012 si completa il quadro dei Quarti di Finale del Trofeo ICW Il Numero Uno 2012, le cui semifinali e finale si svolgeranno sabato 26 maggio a Lodi.

Conosciamo già i nomi dei primi due Semifinalisti:

  • OGM che ha sconfitto Horus a ICW Saranno Campioni #2: affronterà in semifinale il vincitore del match tra Red Devil e Doblone.
  • GORAN IL BARABARO che ha sconfitto Lupo a ICW Saranno Campioni #2: affronterà in semifinale il vincitore del match tra Nicholas Edward Wave e Shock.

E a ICW Assalto a Nord-Ovest, il quadro delle Semifinali sarà completato!

QUARTI DI FINALE TROFEO “IL NUMERO UNO” 2012
RED DEVIL vs DOBLONE

 VS

La Sfida tra Il Fenomeno e Il Pirata non vale soltanto per l’accesso alle Semifinali nel Torneo più prestigioso dell’anno. In palio c’è una cosa ancora più importante per i due: il rispetto. Red Devil non ha dimenticato che nella Cricca di Orlandi c’era anche Doblone, quando ha subito la più grande ingiustizia nella storia della ICW, con la sconfitta subita per mano di Kobra a ICW WrestleRama. Ma nel giro di pochi mesi, la situazione per il Bucaniere si è ribaltata: da odiato e corrotto alleato del Direttore si è ritrovato ad essere una volta ancora Paladino del Pubblico e a realizzare l’inimmaginabile, sollevando al cielo il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA. E se in questa sfida in palio ci fosse ancora di più? E se con una vittoria Red Devil volesse andarsi a candidare come prossimo sfidante alla Cintura Continentale? E se, al contrario fosse Doblone a vincere, rivendicando la sua leadership europea, battendo uno degli atleti più titolati del Vecchio Continente?

QUARTI DI FINALE TROFEO “IL NUMERO UNO”
NICHOLAS EDWARD WAVE vs SHOCK

 VS

Dopo che la Direzione ICW ha obbligato Kaio a difendere subito il Titolo appena conquistato (per giunta in un Match Triangolare che lo vedrà opposto ai due attuali Campioni Italiani di Coppia, Charlie Kid e Red Devil), L’Imperatore è stato costretto a lasciare il suo posto nel Torneo. Posto che è stato prontamente occupato da uno degli alleati più fidati di Kaio e membro del MegaTrio composto dai due e da Red Devil: stiamo parlando ovviamente di Shock. L’Energetico Eroe e Mr. Futuro non sono nuove conoscenze l’uno con l’altro: i primi “sganassoni” nella faida tra ICW e 2PW se li sono tirati proprio loro due, nella famigerata serata di Antella dello scorso settembre. Le cose da allora sono molto cambiate, con Nicholas Edward Wave diventato uno dei protetti del Direttore Orlandi, mentre Shock ne è diventato uno dei più agguerriti antagonisti. Chi si aggiudicherà questo incontro? Shock non ha rilasciato dichiarazioni e gli amici dicono di averlo visto più determinato che mai per raggiungere l’obiettivo di sollevare al cielo per la prima volta Il Trofeo Il Numero Uno. Mentre Wave ha voluto dire la sua… alla sua maniera!

Chi tra Red Devil e Doblone supererà il turno andando ad affrontare OGM in Semifinale? E chi raggiungerà Goran Il Barbaro nel turno successivo tra Nicholas Edward Wave e Shock?

Per scoprirlo… segui queste coordinate!

ICW ASSALTO A NORD-OVEST 2012

Sabato 19 Maggio 2012

BORGOSESIA (VC)

Piazza Mazzini

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Titolo Italiano di Wrestling (Match Triangolare): il Campione Italiano di Wrestling KAIO vs il Campione Italiano di Coppia CHARLIE KID vs il Campione Italiano di Coppia ALESSANDRO CORLEONE

– Match di Unificazione: il Campione Interregionale OGM vs il Campione dei Pesi Massimi 2PW RAFAEL

Match di Unificazione: il Campione Italiano dei Pesi Leggeri CORVO BIANCO vs il Campione dei Pesi Medi 2PW ALEX FLASH

Quarti di Finale “Il Numero Uno”: Il Fenomeno RED DEVIL vs il Campione Europeo dei Pesi Leggeri DOBLONE

Quarti di Finale “Il Numero Uno”: “Mr.Futuro” Nicholas Edward Wave vs “L’Energetico Eroe” SHOCK

– Gli altri incontri saranno annunciati al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI