Doppia Insidia per l’Imperatore!

Doppia Insidia per l’Imperatore!

16 Maggio 2012 0 Di Redazione

Sabato 19 maggio: ICW Assalto a Nord-Ovest 2012 a Borgosesia (Vercelli).

Un Evento che arriva a brevissima distanza da un ICW Vendetta 2012 che ha ridefinito gli equilibri della ICW. Nel Main Event della serata, L’Imperatore Kaio, sopravvissuto a un devastante Match Triangolare ad Eliminazione che lo ha visto opposto agli alleati Red Devil e Shock, ha sconfitto il Campione Italiano di Wrestling Kobra laureandosi per la Settima Volta Campione Italiano di Wrestling.

Tutto questo, nonostante il tentativo di intervento da parte de I Nuovi Ricercati, Charlie Kid & Alessandro Corleone, i Campioni Italiani di Coppia, il cui intervento è stato neutralizzato proprio dall’arrivo di Red Devil e Shock, intervenuti a bloccare l’ennesimo intervento a favore di Kobra. E neppure il Direttore Orlandi, che aveva provato a bloccare Kaio sul paletto, mentre L’Imperatore si apprestava a mettere a segno la Kaio Elbow Smash decisiva, ha sortito effetto. Il Magnate, infatti, è stato prontamente bloccato dall’accorrente Daniele Raco, permettendo all’Orgoglio di Como di portare a termine la manovra aerea conquistando, di fronte al pubblico di casa, il Settimo Titolo di Campione Italiano di Wrestling.

Ma mentre L’Imperatore festeggiava sul ring, nel backstage di Orlandi già si tramava Vendetta…

Mentre nel backstage dei Paladini del Pubblico si brindava al ritorno di Kaio sul trono italiano e alla ritrovata unità del Magnifico Trio composto dall’Imperatore, dal Fenomeno e dall’Energetico Eroe!

Ed è notizia di oggi, invece, la conferma della prima difesa titolata da parte di Kaio, che avverrà subito a ICW Assalto a Nord-Ovest questo sabato, a soli 7 giorni dalla conquista dell’Alloro.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING – MATCH TRIANGOLARE
KAIO (C) vs CHARLIE KID vs ALESSANDRO CORLEONE

 VS  VS

Il Direttore ICW Manuel Orlandi ha infatti sancito che L’Imperatore dovrà difendere il Titolo in un Match Triangolare contro Charlie Kid e Alessandro Corleone. Proprio così, i due membri del team Campione Italiano di Coppia, i due Ricercati, divideranno il ring con Kaio con in palio la Cintura Più Pesante.

Una notizia che ha lasciato increduli Tifosi e addetti ai lavori. Come potrà Kaio detenere il Titolo contro una Doppia Insidia come quella de I Ricercati? Oppure il piano di Orlandi gli si ritorcerà contro, se Il Cowboy e Il Padrino si troveranno a bisticciare su chi tra i due debba conquistare la Massima Cintura Italiana?

Per scoprirlo… segui queste coordinate!

ICW ASSALTO A NORD-OVEST 2012

Sabato 19 Maggio 2012

BORGOSESIA (VC)

Piazza Mazzini

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Titolo Italiano di Wrestling (Match Triangolare): il Campione Italiano di Wrestling KAIO vs il Campione Italiano di Coppia CHARLIE KID vs il Campione Italiano di Coppia ALESSANDRO CORLEONE

– Match di Unificazione: il Campione Interregionale OGM vs il Campione dei Pesi Massimi 2PW RAFAEL

Match di Unificazione: il Campione Italiano dei Pesi Leggeri CORVO BIANCO vs il Campione dei Pesi Medi 2PW ALEX FLASH

– Gli altri incontri saranno annunciati al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!!!
EMANUELE MILANI