CHI affronterà il Campione Kobra sabato 28 aprile a Pavia?

Sabato 28 aprile 2012 a Copiano, a pochi km da Pavia, si svolgerà la seconda edizione di ICW Saranno Campioni. Ma chi Campione lo è già è Kobra, detentore per la seconda volta in carriera del Titolo Italiano di Wrestling. E se la prima vittoria del titolo, nel gennaio 2010 ai danni di Charlie Kid, era stata macchiata da scorrettezze, la seconda entra di diritto nel Guinness dei Primati come vittoria più “rubata” nella storia della ICW.

Red Devil, infatti, aveva già steso Kobra con il suo infallibile Devilsault, ma il tradimento perpetrato dal Direttore ICW Manuel Orlandi ai danni del Fenomeno, e il successivo attacco compiuto da Doblone e Corvo Bianco, ha fatto sì che Il Viscido Serpente conquistasse per la seconda volta la Cintura più Pesante.

E già c’è chi sospetta che Orlandi abbia intenzione di favorire il suo protetto con una prima difesa del Titolo “morbida” a ICW Saranno Campioni.

“Niente di più sbagliato” commenta Il Magnate. “Kobra è il più grande wrestler d’Europa! Lo dimostra il fatto che ha battuto TUTTI in ICW. Il problema non è trovargli un avversario morbido, come dite voi. Il problema è proprio il contrario: quello di trovare un avversario che sia alla sua altezza. I miei agenti stanno sondando in tutto il pianeta per trovare un GRANDISSIMO wrestler in grado di competere con Kobra, una leggenda del ring in grado di competere contro il miglior wrestler in circolazione. E vi assicuro che non resterete delusi!”

Parole che hanno lasciato di sorpresa, ma anche con più di un sospetto, gli addetti ai lavori. Quale sarà il wrestler “in grado di competere con Kobra” di cui parla Orlandi? E questa “leggenda” del ring sarà in grado di sconfiggere il Viscido Serpente, soffiandogli il Titolo Italiano di Wrestling?

ICW SARANNO CAMPIONI #2

Sabato 28 Aprile 2012

COPIANO (PV)

Palestra Comunale

Via Don Emilio Marchesi

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

– Panificio Artigianale Il Forno – via Della Chiesa 26 – Copiano (PV) – Tel. 0382 975109

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!!!
EMANUELE MILANI