Twice on Saturday!

No, non ci vedete doppio. Sabato 31 marzo 2012 si terranno ICW WrestleRama E ICW ExpoBrawl. Due Eventi nello stesso giorno. In due città, due province, due regioni diverse.

Si parte alle 16:00 a Pisa, quando all’Expo di Ospedaletto si svolgerà una nuova edizione di ICW ExpoBrawl. Già annunciata la presenza del Campione dei Pesi Massimi 2PW Rafael e del Campione del Pesi Medi 2PW Alex Flash. E, notizia dell’ultim’ora, entrambi difenderanno i rispettivi Titoli, settimane prima delle rispettive unificazioni con il Titolo Interregionale e il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

Alle 21:00 ci spostiamo invece a due passi da Bergamo per uno degli Eventi più attesi dell’anno: ICW WrestleRama. In quel di Trescore Balneario saranno diversi i Titoli in palio. Il Campione Italiano di Wrestling Red Devil metterà di nuovo in palio la Cintura a sole due settimane dall’ultima difesa vittoriosa. I Campioni Italiani di Coppia I Ricercati, reduci da una intensa trasferta in Germana, difenderanno le loro Cinture contro un tandem ancora misterioso. Ed è confermata anche la presenza del Campione Italiano dei Pesi Leggeri Corvo Bianco, che difenderà la Corona con l’obiettivo puntato verso l’unificazione con il Titolo dei Pesi Medi 2PW.

Vuoi scoprire i primi incontri in programma per i due Eventi? Collegati martedì 27 marzo alle ore 21:00 per un Super-Speciale dedicato al SuperSaturday della ICW!!!

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI