Nuovi equilibri dopo la Notte delle Cinture!

 

Nuovi equilibri nella Federazione Italiana dopo ICW La Notte delle Cinture. Dopo lunghi mesi, gli Eroi 2PW sono tornati in possesso dei loto Titoli, quando Rafael e Alex Flash hanno sollevato al cielo le Cinture dei Pesi Massimi e dei Pesi Medi, battendo i precedenti detentori Nicholas Edward Wave e Mr. Excellent.

Saranno quindi i nuovi Campioni a scontrarsi con il Campione Interregionale OGM, qui vincente contro l’Imperatore Kaio, e con Corvo Bianco, rispettivamente per l’unificazione tra le due Cinture dei Pesi Massimi più prestigiose dopo il Titolo Italiano di Wrestling, ovvero il Titolo Interregionale e il Titolo dei Pesi Massimi 2PW, e per i due allori più importanti per quanto riguarda gli atleti sotto i 90 kg, ovvero il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri e il Titolo dei Pesi Medi 2PW.

Ma il match più atteso della serata era quello tra il Campione Italiano di Wrestling Red Devil e l’ex due volte Campione dei Pesi Massimi 2PW Tempesta. Nell’incredibile “dream match” tra le due icone della ICW e della 2PW, a spuntarla è stato Il Fenomeno, che ha così conservato la Cintura conquistata lo scorso giugno, continuando uno dei regni più vincenti nella storia del Wrestling Tricolore. Il momento più importante della serata è stato la stretta di mano tra Red Devil e Tempesta, che ha sancito, forse, l’inizio di un’alleanza di cui avevamo già avuto un primo sentore a ICW Il Giorno del Giudizio.

Una stretta di mano che ha letteralmente diviso a metà il backstage. Chi d’accordo con Il Fenomeno, riconoscendo a Tempesta, e a tutti gli atleti della 2PW le loro ottime qualità e il diritto di potersi confrontare con loro sul palcoscenico più prestigioso, quello della ICW. Chi invece non dimentica quanto accaduto nello scorso anno: dalla rissa di Firenze, all’acquisizione da parte della ICW a Pisa, dalle minacce verbali a quelle fisiche, dall’attacco che ha lasciato fuori dai giochi il Direttore ICW Manuel Orlandi alla contestatissima decisione da parte del Commissario Straordinario ICW Pitbull di integrare i membri della 2PW nel roster ICW.

A chiudere la serata, due scontri inediti che hanno visto Kobra trionfare (alla sua maniera) su Killer Mask e gli Epici Eroi sconfiggere il tandem composto da Ivan Stojanov e Ronin.

Ma ecco i risultati completi:

  • Il Campione Interregionale OGM sconfigge Kaio detenendo il Titolo
  • Kobra sconfigge Killer Mask
  • Gli Epici Eroi (con Iside) sconfiggono Ivan Stojanov & Ronin
  • Alex Flash sconfigge il Campione dei Pesi Medi 2PW Mr.Excellent conquistando per la terza volta (record) la Cintura
  • Rafael sconfigge il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave conquistando per la terza volta (record) la Cintura
  • Il Campione Italiano di Wresting Red Devil sconfigge Tempesta.

EMANUELE MILANI
www.wrestlingitaliano.it