L’Ultima Occasione per gli Eroi 2PW

L’Ultima Occasione per gli Eroi 2PW

14 Marzo 2012 0 Di Redazione

Sabato 17 marzo 2012 sarà una data importantissima per tutti coloro che, negli scorsi anni, hanno seguito da vicino la 2PW Pure Pro Wrestling, Federazione toscana acquisita dalla ICW Italian Championship Wrestling nello scorso autunno. Infatti, per l’ultima volta nella storia, due portacolori della realtà tirrenica avranno l’occasione di riconquistare le Cinture 2PW prima della loro unificazione con i corrispettivi Titoli ICW.

Andiamo allora a scoprire i due incontri.

TITOLO PESI MASSIMI 2PW
NICHOLAS EDWARD WAVE (C) vs RAFAEL

Con all’orizzonte l’attesissima sfida di unificazione tra il Titolo dei Pesi Massimi 2PW e il Titolo Interregionale, il Campione Nicholas Edward Wave e l’ex due volte titolato Rafael si affrontano in quello che si preannuncia come l’ultimo capitolo di una delle saghe più appassionanti nella storia del Wrestling Tricolore. Due atleti che sono esattamente l’uno l’opposto dell’altro.

Mister Futuro è stato il primo tra i 2PW a passare nei ranghi della ICW, schierandosi con il Direttore ICW Manuel Orlandi, ancora fuori dai giochi dopo l’attacco subito lo scorso dicembre da una misteriosa gang proveniente da Pisa.

Sangre Latino, invece, ha deciso di approdare alla Federazione Italiana con il solo scopo di riconquistare la Cintura e di riportare in alto l’orgoglio di un’intera Federazione e della sua storia.

Nell’ultima sfida, fu Rafael a vincere, ma soltanto per squalifica, a causa dell’intervento del Direttore ICW Manuel Orlandi. Ma con Il Magnate fuori dai giochi, riuscirà Wave a restare ancora sul trono e a proiettarsi verso l’attesissima sfida di unificazione con il Titolo Interregionale? Oppure, senza distrazioni fuori ring, Rafael saprà avere la meglio sul suo rivale e solleverà al cielo per la terza volta il Titolo dei Pesi Massimi 2PW?

Prima di scoprirlo, ascoltiamo insieme le parole del Campione:

TITOLO PESI MEDI 2PW
MR. EXCELLENT (C) vs ALEX FLASH

A ICW Il Giorno del Giudizio, Mr. Excellent ha aggiunto un’altra Cintura nel suo incomparabile palmarès: il Titolo dei Pesi Medi 2PW. Ma il suo vero obiettivo non era tanto la Cintura: quanto umiliare una Federazione che lui ha sempre ritenuto inferiore, la 2PW, strappando loro l’oro più pregiato rimastogli in casa. E ora, ha l’opportunità di confermarsi Campione e poi accedere al match di unificazione con il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, per mettere definitivamente nel dimenticatoio la 2PW.

“Alex Flash: al mio cospetto sei solo un ragazzino appena uscito dalle scuole elementari.” afferma il Campione. “E sabato io ti riporterò a scuola, dandoti la più dura lezione della tua vita. Mi terrò questa Cintura e poi la unificherò con un VERO Titolo, il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. E non ci sarà nessun dubbio su chi sia il Peso Leggero più… ECCELLENTE d’Italia”.

“Dici che il Titolo dei Pesi Medi 2PW non vale niente?” risponde Alex Flash. “E hai ragione: non vale niente da quando TU ne sei diventato ingiustamente il Campione. Ma grazie ai Tifosi Tricolori e ai miei…. SUPERPOTERI sabato riconquisterò la MIA Cintura e le restituirò il prestigio che le compete. E poi sarà il vostro Supereroe preferito a laurearsi primo Campione Indiscusso dei Pesi Leggeri!”

Nicholas Edward Wave contro Rafael. Mr. Excellent contro Alex Flash. Chi uscirà Campione?!?

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI

ICW LA NOTTE DELLE CINTURE 2012

Sabato 17 Marzo 2012

MIGLIARINO PISANO – Fraz. di VECCHIANO (PI)

Teatro del Popolo

Via Mazzini 34

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs TEMPESTA
– TITOLO DEI PESI MASSIMI 2PW: NICHOLAS EDWARD WAVE (C) vs RAFAEL
– TITOLO DEI PESI MEDI 2PW: MR.EXCELLENT (C) vs ALEX FLASH

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– COPISTERIA READY 2 di Samantha Michelassi – Via Nelli 11 – Pisa – Tel. 050 830555

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA:

– COPISTERIA READY 2 di Samantha Michelassi – Via Nelli 11 – Pisa – Tel. 050 830555