La Rivincita più attesa!

***IMPORTANTE: ICW COLD WAR 2012 RIMANDATO***

ICW Cold War 2012. I Campioni del Wrestling sbarcano nel Lecchese a due mesi e mezzo dal grandissimo successo di ICW Attacco sull’Adda 2011. In quella occasione, uno dei match più belli della serata fu la sfida tra il Campione Italiano di Wrestling Red Devil e il primo sfidante Shock. Un confronto tra amici, nel quale, al termine di una durissima battaglia, Il Fenomeno è riuscito a detenere l’Alloro più prestigioso dall’assalto dell’Energetico Eroe.

“Per questa nuova difesa del Titolo, il Commissario Straordinario ICW Pitbull mi ha lasciato carta bianca” dichiara il Campione Italiano. “E la mia scelta è ricaduta su quello che è oggi il miglior wrestler emergente di tutta la ICW: Shock. Sono riuscito a sconfiggerlo a ICW Attacco sull’Adda, ma se c’è qualcuno che merita una seconda shot a questa Cintura, quello è proprio l’Energetico Eroe. Amico, preparati a un’altra sfida a cinque stelle”.

“Ringrazio l’amico Devil per la chance” risponde Shock. “Ma voglio mettere in chiaro una cosa: sono stufo di essere considerato un wrestler emergente. Sono ormai tre anni che colleziono Titoli e Trofei in ICW e ora è venuto il momento di sollevare al cielo l’unica Cintura che mi manca: quella di Campione Italiano di Wrestling. Mi considerano l’Eterna Promessa del Wrestling Italiano? Io questa promessa la voglio mantenere. Amico, a ICW Cold War, arrivo a prendermi il Titolo!”

Una risposta piccata quella dell’Energetico Eroe, che fa presagire che sul quadrato non ci saranno sconti nei confronti dell’ex compagno di coppia. Nè ce ne sarà da aspettarsene dal Fenomeno, che in questo lungo regno come Campione ha spesso affrontato (e sconfitto) altri Paladini del Pubblico, superando anche il dramma di alcuni inaspettati tradimenti, come quello di Charlie Kid…

E se Shock fosse il prossimo a piegarsi alle tentazioni del male, voltando le spalle a pubblico e amici, per riuscire a conquistare il Santo Graal del Wrestling Tricolore? Oppure l’Energetico Eroe resterà fedele alla sua positiva attitudine e l’incontro terminerà con una sportiva stretta di mano, qualunque sia il risultato?

ICW COLD WAR 2012

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
RED DEVIL (C) vs SHOCK

 VS

Ma soprattutto, chi tra Red Devil e Shock uscirà da Lecco con la Cintura di Campione Italiano di Wrestling attorno alla vita?

ICW Cold War 2010

ICW COLD WAR 2012

Sabato 18 Febbraio 2012

LECCO

Officina della Musica

Via Plava 5

Ore 21:30

I MATCH IN PROGRAMMA:

  • TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs SHOCK
  • TITOLO INTERREGIONALE: OGM (C) vs KAIO
  • TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I RICERCATI (C) vs ALESSANDRO CORLEONE & GORAN IL BARBARO w/ Queen Maya
  • ROCK & WRESTLING CHALLENGE: KOBRA vs NEMESI

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI