La Regina prepara Vendetta…

La Regina prepara Vendetta…

8 Febbraio 2012 0 Di Redazione

***IMPORTANTE: ICW COLD WAR 2012 RIMANDATO***

Sono passati ormai diversi mesi da ICW Pandemonium X e molta acqua è passata sotto i ponti in ICW. Ma Queen Maya non ha ancora dimenticato quanto avvenne quella sera: con la sconfitta del suo team nel match contro I Ricercati, Sua Altezza ha dovuto abdicare al trono di Campionessa Italiana. Titolo che ad oggi è ancora vacante.

Già perchè, a rovinare il match di assegnazione del Titolo a ICW Vae Victis tra Lisa Schianto e Queen Maya, sono intervenuti di nuovo loro: Charlie Kid & Doblone. Questa volta con un atteggiamento mai visto prima dai due Campioni Italiani di Coppia, che hanno attaccato duramente sia la Meraviglia del Ring che Sua Altezza, sentendo, per la prima volta nella loro carriera di coppia, i fischi del pubblico.

Ma ICW Cold War, sabato 18 febbraio, si svogerà a Lecco, nella città del Cowboy e del Pirata. E c’è da giurarci che una grossa fetta del pubblico locale sarà comunque nel loro angolo, anche se ormai in tutto il resto d’Italia i due si sono trasformati nel duo più odiato dai Tifosi Tricolori.

E non poteva esserci occasione più ghiotta per Queen Maya: cercare la sua Vendetta contro I Ricercati proprio a casa loro. Umiliarli di fronte al proprio pubblico, portando via loro le Cinture di Coppia, proprio come loro l’hanno privata della Corona Femminile. Per questo motivo, la Campionessa Europea ha assemblato un team che sembra davvero inarrestabile…

“E’ giunto il momento che la Regina si prenda la sua Vendetta.” dichiara Queen Maya ai microfoni di www.wrestlingitaliano.it “A ICW Cold War, di fronte al vostro pubblico di Lecco, il mio team vi sconfiggerà e vi strapperà le Cinture. Cari i miei Ricercati, preparatevi ad affrontare la coppia più pericolosa mai assemblata nella storia della ICW: “Il Padrino” Alessandro Corleone & Goran Il Barbaro! Con la loro forza e brutalità e la mia intelligenza, il Titolo Italiano di Coppia è destinato ad avere nuovi padroni! E questa è una Promessa Regale!”

ICW COLD WAR 2012

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
I RICERCATI (C) vs ALESSANDRO CORLEONE & GORAN IL BARBARO w/ Queen Maya

 VS

Riusciranno i Ricercati a resistere all’assalto del duo guidato da Queen Maya, detenendo le Cinture? Oppure il pubblico di Lecco assisterà all’incoronazione dei nuovi Campioni Italiani di Coppia?

ICW Cold War 2010

ICW COLD WAR 2012

Sabato 18 Febbraio 2012

LECCO

Officina della Musica

Via Plava 5

Ore 21:30

I MATCH IN PROGRAMMA:

  • TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs ???
  • TITOLO INTERREGIONALE: OGM (C) vs KAIO
  • TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I RICERCATI (C) vs ALESSANDRO CORLEONE & GORAN IL BARBARO w/ Queen Maya
  • ROCK & WRESTLING CHALLENGE: KOBRA vs NEMESI

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI