Ritorna il Rock & Wrestling: Nemesi sfida Kobra!

Ritorna il Rock & Wrestling: Nemesi sfida Kobra!

11 Febbraio 2012 0 Di Redazione

***IMPORTANTE: ICW COLD WAR 2012 RIMANDATO***

Atteso dalla sfida più difficile della sua giovane carriera, Nemesi ha lanciato un messaggio ben chiaro al blasonato rivale Kobra: a ICW Cold War, l’Epico Eroe venderà molto cara la pelle.

Ma i pronostici, parliamoci chiaro, pendono ancora dalla parte del Viscido Serpente.  Basta dare un’occhiata al suo palmares: un Titolo Italiano di Wrestling, due Titoli Interregionali, quattro Titoli Italiani di Coppia e il Trofeo Il Numero Uno 2010. Una bacheca che metterebbe i brividi a qualunque rivale, soprattutto se, come il Mezzo Demone, ancora avaro di Cinture e Trofei.

Ma Nemesi non è tipo da arrendersi ancora prima di combattere. L’Epico Eroe sa che una vittoria contro l’ex Campione Italiano lo proietterebbe subito nelle zone alte della classifica. E gli darebbe nuova linfa nella doppia caccia al Titolo Italiano di Coppia, insieme al compagno Omega, e al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, per il quale il Mezzo Demone ha ancora una chanche da giocarsi in qualunque occasione.

Inoltre, l’Epico Eroe potrà contare sul supporto di un gruppo di Tifosi molto speciale: la rock band NEMESI!

ICW COLD WAR 2011

ROCK & WRESTLING CHALLENGE
KOBRA vs NEMESI

 VS

 “Non abbiamo soltanto il nome in comune, ma anche la stessa attitudine rock!” commenta il giovane wrestler lombardo. “La carica che ho io sul ring è la stessa che hanno loro quando suonano.”

“Mi scappa da ridere.” risponde il Viscido Serpente. “Se fossero una VERA rock band, l’unico nome che potrebbero avere è Kobra! E se qualcuno di quel complessino ha il coraggio di avvicinarsi al ring… ci saranno botte anche per l’oro. E alla fine, tutto il pubblico sarà costretto a farmi… un applausoooooo!”

Kobra contro Nemesi: la Strada per la Gloria parte a ICW Cold War, nella serata in cui il rock della band NEMESI incontra il Grande Wrestling Tricolore!

ICW Cold War 2010

ICW COLD WAR 2012

Sabato 18 Febbraio 2012

LECCO

Officina della Musica

Via Plava 5

Ore 21:30

I MATCH IN PROGRAMMA:

  • TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs ???
  • TITOLO INTERREGIONALE: OGM (C) vs KAIO
  • TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I RICERCATI (C) vs ALESSANDRO CORLEONE & GORAN IL BARBARO w/ Queen Maya
  • ROCK & WRESTLING CHALLENGE: KOBRA vs NEMESI

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI