Ci pensa il Commissario!

Quando la ICW Italian Championship Wrestling ha acquisito la 2PW Pure Pro Wrestling nello scorso autunno, nessuno avrebbe pensato all’escalation di episodi controversi che hanno segnato il panorama italiano. Andiamo a ripercorrere le varie tappe di questa guerra senza confini, in questa incredibile carrellata video:

SETTEMBRE 2011
LA RISSA DI ANTELLA: E’ SCONTRO TRA LA ICW E LA 2PW

OTTOBRE 2011
IL DIRETTORE ICW ORLANDI ACQUISISCE LA 2PW: IRON E WAVE TRADISCONO I TOSCANI E SI UNISCONO ALLA ICW!

NOVEMBRE 2011
IL PRIMO SCONTRO: SUL RING ICW IL GIORNO DEL GIUDIZIO. LA 2PW VENDE CARA LA PELLE, MA MR. EXCELLENT SI PORTA A CASA IL TITOLO DEI PESI MEDI 2PW

DICEMBRE 2011
LA 2PW MINACCIA IL CONTRATTACCO: UN MISTERIOSO VIDEO COMPARE IN RETE

DICEMBRE 2011
ORLANDI BRUTALMENTE ATTACCATO. IL DIRETTORE ICW MESSO KO DAL CONTINGENTE 2PW

GENNAIO 2012
LA RISPOSTA ICW: WAVE E CRAZY G FANNO VISITA ALLA PALESTRA 2PW.

Che dire? Le immagini parlano da sole. Negli ultimi mesi, la situazione si è fatta sempre più insostenibile. L’attacco a Iron prima e al Direttore ICW Manuel Orlandi poi, hanno alzato la tensione alle stelle. Tensione che non ha fatto che salire dopo l’attacco di Wave e Crazy G alla Palestra 2PW.

E’ sempre più necessario l’intervento di una figura autoritaria. Già ma chi? Il Direttore ICW Manuel Orlandi è fermo ai box dopo il brutale attacco subito e ancora non sappiamo con certezza quando potrà tornare a esercitare il suo ruolo. La palla, quindi, non poteva che passare alla persona di cui il Direttore ICW si fida maggiormente: il Commissario Straordinario PITBULL. Che ha subito preso importanti e incredibili decisioni:

“Nei miei dieci e oltre anni in ICW sono sempre stato convinto di una cosa: che le questioni vadano risolte DA UOMINI su di un ring e non con vili attacchi alle spalle in un parcheggio o con brutali aggressioni in una palestra. E questo vale sia per il Contingente 2PW che per I Campioni del Wrestling della ICW. Quindi, è mia decisione che da questo momento in avanti, i membri della defunta 2PW Pure Pro Wrestling che hanno deciso di continuare a difendere l’onore della loro ex Federazione, lo potranno fare sul ring della ICW. Quindi, tutti gli ex 2PW che decideranno di presenziare all’Evento ICW Academy Attack #20 di domenica 29 gennaio a Torrebelvicino (VI) non solo potranno lottare quella sera, ma diventeranno membri a tutti gli effetti della ICW, così che tutte le questioni rimaste in sospeso si possano decidere sul ring.”

“Inoltre, a ICW Academy Attack #20, agli ex 2PW sarà offerta l’ultima possibilità di riconquistare i loro Titoli. Un wrestler 2PW potrà quindi sfidare il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave (wrestler ICW) e un wrestler 2PW potrà sfidare il Campione dei Pesi Medi 2PW Mr. Excellent (wrestler ICW). I due vincitori e Campioni, dovranno poi affrontare entro 60 giorni rispettivamente il Campione Interregionale ICW e il Campione Italiano dei Pesi Leggeri ICW (chiunque essi siano) in incontri di unificazione.”

Wow! Che decisioni da parte del Commissario Straordinario. L’attesa quindi cresce alle stelle! ICW Academy Attack #20 si prospetta come un Evento che è davvero impossibile da perdere.

E tu? Cosa aspetti a prenotare il tuo biglietto?!?

Ecco le coordinate:

 

ICW ACADEMY ATTACK #20

Domenica 29 Gennaio 2012

TORREBELVICINO (VI)

Abramo’s Gym

Via Galileo Galilei 88

Ore 17:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

  • TITOLO DEI PESI MASSIMI 2PW: NICHOLAS EDWARD WAVE vs ???
  • TITOLO DEI PESI MEDI 2PW: MR. EXCELLENT vs ???

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 

Mancare? Impossibile

EMANUELE MILANI