Lothar sfida un’intera Divisione!

Lothar sfida un’intera Divisione!

26 Gennaio 2012 0 Di Redazione

“Sono quelli come lui che rovinano il wrestling… Quelli che… pesano più o meno come una mia gamba!” Con queste parole Lothar ha iniziato la sua sfida per eliminare la Divisione Pesi Leggeri ICW dalla faccia della terra. E in questa sua missione ha deciso di partire eliminando quello che ne è l’atleta, forse, più rappresentativo: Psycho Mike!

Sono passati ormai quasi due mesi da quel vile attacco e ancora non si hanno notizie del Poeta Maledetto. Alcuni maligni pensano addirittura che  l’ex due volte Campione Italiano dei Pesi Leggeri abbia deciso di appendere gli stivali al chiodo dopo il brutale attacco subito. E quelle stesse voci dicono che Mike non sia che il primo di una lunga serie di Pesi Leggeri sulla lista nera di Lothar.

“Psycho Mike è ormai consegnato alla storia. Ora è il turno di tutti gli altri.” dichiara il Colossale Centauro. “E’ ora di estirpare questi inutili nani volanti dalla ICW. Il Wrestling è uno sport per veri uomini, non per mezze calzette che pesano come ragazzine della scuola media. A ICW Academy Attack #20 sfido qualunque Peso Leggero della ICW a resistere con me sul ring per 5 minuti. Se qualcuno riuscirà a resistere così a lungo contro di me, sarà il vincitore dell’incontro. In caso contrario… non dimenticate di chiamare il Pronto Soccorso…”

Quali atleti della Divisione Pesi Leggeri della ICW accetteranno la sfida di Lothar? E riuscirà qualcuno a resistere per cinque minuti sul ring contro il Colossale Centauro?

ICW ACADEMY ATTACK #20
Domenica 29 Gennaio 2012
TORREBELVICINO (VI)

Abramo’s Gym

Via Galileo Galilei 88

Ore 17:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI