Sette coppie per un contratto d’Oro!

Sette coppie per un contratto d’Oro!

23 Gennaio 2012 0 Di Redazione

Domenica 29 gennaio 2012 a Torrebelvicino (Vicenza) la ICW celebra la Ventesima Edizione di ICW Academy Attack, l’Evento in cui vedere OGGI le Stelle di DOMANI. E saranno tante le stelle in gara in uno dei match più attesi in programma. Sette delle migliori coppie della scena italiana si affronteranno con in palio… un Contratto d’Oro! Andiamo a scoprire di cosa si tratta, direttamente dalle parole del Commissario Straordinario ICW Pitbull.

“A ICW Academy Attack #20” dichiara il membro dell’Arca di Gloria ICW “sette coppie saranno in gara nella prima edizione del Pitbull Invitational. Due coppie partiranno sul ring, secondo sorteggio che verrà effettuato prima dell’Evento. Quando un team verrà sconfitto, un nuovo tandem entrerà sul ring ad affrontare la squadra vincente dello scontro precedente. E così via finché non resterà sul ring soltanto una coppia. I due vincitori avranno diritto a un contratto ciascuno per un qualsiasi match a loro piacere in qualsiasi Evento ICW nei prossimi mesi. Potranno scegliere se sfruttare il contratto insieme, per esempio per una shot al Titolo Italiano di Coppia, oppure sfruttarlo separatamente, selezionando ognuno il proprio match. Che vincano i migliori!”

Una stipulazione senza precedenti in ICW, che potrebbe sconvolgere le scene della Federazione Italiana nei mesi a venire. Ma andiamo allora insieme a scoprire quali coppie si sono iscritte per l’incredibile incontro.

GLI EPICI EROI

I FRATELLI FIT

I NUOVI SAMURAI

LA CASTA

LOS DINAMICOS

…e inoltre, hanno accettato la Sfida due Coppie provenienti dalla 2PW

Difficile fare pronostici ora. Difficile prima di conoscere l’ordine di ingresso delle Coppie, che verrà sancito dal sorteggio prima dell’Evento. Difficile anche perchè ancora non sappiamo quali atleti provenienti dalla 2PW abbiano accettato la sfida, e in quali formazioni si presentaranno. Facile, invece, pensare che i due team della defunta federazione toscana coopereranno per ottenere la vittoria finale. Una loro vittoria in questo Evento potrebbe proiettare i toscani direttamente alle vette della ICW, potendo sfruttare un contratto a scelta per ciascuno dei due vincitori.

Ma con ben cinque coppie ICW nell’incontro, il pronostico non può che pendere dalla parte dei team più veterani. In particolar modo, Gli Epici Eroi sembrano partire in pole position. Una vittoria potrebbe aprire loro la strada verso il tanto agognato match per il Titolo Italiano di Coppia de I Ricercati. Ma tra tante Giovani Leve della ICW, spicca la presenza del membro dell’Arca di Gloria Maestro Manuel Majoli, in coppia col nuovo adepto Kojiro. Un team da non sottovalutare.

Mine vaganti del match sono il team de La Casta, composto dai due membri più altolocati del roster ICW: Principe Giovanni e Onorevole Malacarne. Imprevedibili come sembre, Los Dinamicos, ovvero Fenice Rossa & Pegaso potrebbero sfruttare la propria atleticità per restare a lungo sul ring, in un incontro che si preannuncia come una vera maratona.

Ma tra tutti i team in gara, quello più determinato alla vittoria potrebbe essere quello dei Fratelli Fit. Fanatici dell’allenamento e della forma fisica, Alex & Mark arriveranno carichissimi per la contesa. E hanno lasciato un messaggio per le coppie che si troveranno di fronte:

Chi si aggiudicherà questa appassionante contesa? Chi saranno i due vincitori che si aggiudicheranno un contratto a testa per un match a piacere nei prossimi mesi nella ICW? Per saperlo… non resta che seguire queste coordinate!

 

ICW ACADEMY ATTACK #20
Domenica 29 Gennaio 2012
TORREBELVICINO (VI)

Abramo’s Gym

Via Galileo Galilei 88

Ore 17:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI