ICW Academy Attack #20: i risultati ufficiali

ICW Academy Attack #20: i risultati ufficiali

29 Gennaio 2012 0 Di Redazione

In attesa dello Special in uscita nei prossimi giorni su www.wrestlingitaliano.it ecco per tutti voi i Risultati Ufficiali di ICW Academy Attack #20!

  • SILVER STAR batte CYBER PUNK. Stretta di mano a fine match tra i due nemici-amici.
  • Un misterioso atleta mascherato si aggiudica la LOTHAR CHALLENGE resistendo per 5 minuti contro il Colossale Centauro, dopo che questi aveva eliminato una serie di avversari
  • GORAN IL BARBARO, HORUS & SERCH battono SHOCK, DINAMITE JO & STELVIO L’ALPINO, quando Goran Il Barbaro ottiene il pin decisivo sull’ex Campione Interregionale Shock!
  • Il Campione dei Pesi Massimi 2PW NICHOLAS EDWARD WAVE batte ORFEO ORFEI (w/ Tonio Togni) detenendo il Titolo.
  • Il Campione dei Pesi Medi 2PW MR. EXCELLENT batte IVAN STOJANOV detenendo il Titolo. Nessuno dei due 2PW riesce quindi a riconquistare i propri Titoli, nell’ultima occasione concessa dal Commissario Straordinario Pitbull.
  • ALEX FLASH & RAFAEL della 2PW si aggiudicano la PITBULL CHALLENGE eliminando per ultimi gli EPICI EROI aggiudicandosi un contratto a testa per un match a scelta nei prossimi mesi. Alex Flash sceglie di sfidare il Campione dei Pesi Medi 2PW Mr.Excellent, mentre Rafael sceglie di sfidare il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave. A sorpresa, quindi, gli atleti 2PW si aggiudicano un’ulteriore occasione di riconquistare i propri Titoli!

www.wrestlingitaliano.it

EMANUELE MILANI