“Noi non abbiamo paura!”

Pubblichiamo integralmente il Comunicato Ufficiale del Direttore ICW Manuel Orlandi, con il quale la ICW Italian Championship Wrestling annuncia provvedimenti in seguito a quanto annunciato in un filmato recentemente comparso online.

LA REDAZIONE DI WRESTLINGITALIANO.IT

——————————————————————–

 

“Cari Tifosi Tricolori,

negli scorsi giorni è comparso in rete il filmato che vi ho riportato qui sopra. Non è mai stata nostra abitudine quella di concedere a chiunque  il prezioso spazio del nostro sito e, soprattutto, quello di far perdere a voi appassionati il vostro tempo. Ma in seguito all’ennesima minaccia ricevuta dagli ex membri della 2PW Pure Pro Wrestling, federazione da noi acquisita nello scorso mese di ottobre, era necessaria una nostra risposta ufficiale.

Ci teniamo a precisare un’altra volta che gli unici membri della 2PW Pure Pro Wrestling ad essere passati alla ICW Italian Championship Wrestling sono il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave e l’ex Direttore 2PW Iron. Tutti gli altri membri della defunta federazione non avranno quindi più la possibilità di esibirsi sul ring della ICW, nè di accedere agli eventi della Federazione, altrimenti saranno allontanati dal palazzetto o dall’area-evento.

Il video di minaccia inserito dagli ex membri della 2PW è stato immediatamente preso in carico dai nostri avvocati, che sporgeranno denuncia. Invitiamo quindi i “signori” autori di questo messaggio-minaccia ad astenersi dal comparire domenica 18 dicembre a Filighera (PV) durante il nostro evento ICW Saranno Campioni o ulteriori provvedimenti verranno presi.

Noi non abbiamo paura!

Un saluto a tutti i Tifosi Tricolori e… appuntamento a domenica!

Il Direttore ICW MANUEL ORLANDI

——————————————————————–

ULTIMO MINUTO!!! IRON VITTIMA DI UN ATTACCO STRADALE

E’ dell’ultimo minuto, una notizia che ha davvero dell’incredibile. L’ex Direttore 2PW Iron, nuovo membro della ICW, è stato vittima di un terribile attacco, venendo investito da una SUV pirata mentre si stava recando in moto al Polo ICW di Firenze. Le news dicono che Iron non sia in pericolo di vita, nonostante si sia fratturato diverse vertebre e alcune costole. Non ci resta che dire… FORZA IRON!!!

Ah, un particolare non da poco… alcuni testimoni dicono che il SUV fosse targato PISA…

EMANUELE MILANI